*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
CIAUZZZZZZZZZ JOHN o-o COSA SI DICE DI BELLO A RAVENNA????????

gran piattume...........dopo le raidate romane, troppo piattume, sabato e forse anche domenica si va a tredozio a testare prima il giro completo al vulkano e poi il sentiero fr e dh....si posteranno foto a volontào-o o-o o-o o-o o-o ho finito il nettare degli dei, ma domani la mano furtiva colpirà
 
D

dolomia

Ospite
gran piattume...........dopo le raidate romane, troppo piattume, sabato e forse anche domenica si va a tredozio a testare prima il giro completo al vulkano e poi il sentiero fr e dh....si posteranno foto a volontào-o o-o o-o o-o o-o ho finito il nettare degli dei, ma domani la mano furtiva colpirà

oggi siamo stati con Mares in Caffarella. DUe ore dedicate a ramponi e discesoni.. e insomma, ogni tanto ho mollato i freni pure io! Tredozio arrivoooo!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
gran piattume...........dopo le raidate romane, troppo piattume, sabato e forse anche domenica si va a tredozio a testare prima il giro completo al vulkano e poi il sentiero fr e dh....si posteranno foto a volontào-o o-o o-o o-o o-o ho finito il nettare degli dei, ma domani la mano furtiva colpirà

IO sono stato a LIMONE e mi sono fatto il percorso della BIKE X-treme :))): con scalata al TREMALZO e dopo giu' in calata con 21 di discesa :-? ......MAMMA MIA SE HO GODUTO :))): .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo