*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Avranno letto quel che diciamo delle donne al volante........a proposito per una battuta (specificata) mi son preso del cretino da una gentile ragazza..:wink: ...ah non ho più il tatto di una volta col genere femminile...:bacetto: ..sono "incompreso"...:sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

va beh socio a latere... ti tengo compagnia mentre affoghi questi dispiaceri nell'alcolo-o o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
vista l'ora vi porgo i miei omaggi accompagnadoli ad un:
a domani!!!! (che non so se per voi è un augurio od una minaccia!):loll: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
e vieni un po' a genova dai!!! Spumantino garantito:mrgreen:!

quasi sicuramente giovedì, o al limite venerdì.... ma spero vivamente per il giovedì di vedermi la colonna dei milanesi diretti al mare venerdì non ne ho assolutamente voglia!


PS ahh stavo dimenticando... Buon giorno a tutti!:-x
 
sbagghiai a scrivere in un topic definito notturno. in quello diurno vorrei dire quanto segue:

Non è più un uomo, chi si riduce (viene ridotto) allo stato di bestia per sopravvivere, oppure chi ha messo in moto un perverso meccanismo di sistematica distruzione e morte, e chi ha obbedito per vigliaccheria o fanatico zelo, e chi sapeva e ha fatto finta di non sapere, chi sospettava ma ha girato lo sguardo per non vedere, chi ora conosce la verità e continua a negarla.

Adesso questo peccato, il non essere stati uomini pesa su tutta l'umanità, e l'unico modo di espiare e continuare a ricordare perchè tutto ciò non abbia a ripetersi.

un monito solare (nel senso che va preso alla luce del giorno piuttosto che a quella della notte) per ricordarsi di essere Uomini in qualsiasi circostanza della vita.

Buona giornata a tutti.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sbagghiai a scrivere in un topic definito notturno. in quello diurno vorrei dire quanto segue:



un monito solare (nel senso che va preso alla luce del giorno piuttosto che a quella della notte) per ricordarsi di essere Uomini in qualsiasi circostanza della vita.

Buona giornata a tutti.

bello e profondo ma...
mi sa che hai ancora sbagliato topic.... l'Antro è, in qualche maniera, il regno del perenne cazzeggio... e non è carino appesantirlo con pensieri filosofici di cotanto spessore:))): :))): o-o o-o o-o

tornando al clima dell'Antro.... che tempo fa in Trinacria???
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
sbagghiai a scrivere in un topic definito notturno. in quello diurno vorrei dire quanto segue:



un monito solare (nel senso che va preso alla luce del giorno piuttosto che a quella della notte) per ricordarsi di essere Uomini in qualsiasi circostanza della vita.

Buona giornata a tutti.


wow....sir....cu ti succediu?....:maremmac:

non ti pigghiari pena pe lo sbagghiu fattu....sistemai tutto io.....:mrgreen: ..buona parola misi....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
bello e profondo ma...
mi sa che hai ancora sbagliato topic.... l'Antro è, in qualche maniera, il regno del perenne cazzeggio... e non è carino appesantirlo con pensieri filosofici di cotanto spessore:))): :))): o-o o-o o-o

tornando al clima dell'Antro.... che tempo fa in Trinacria???

io l'ho buttata li, poi ognuno ne faccia quello che preferisce. il cazzeggio (ne so qualcosa io che modero una mandria di cazzeggiatori) per buttarlo giu ha bisogno di ben altro. per il tempo in trinacria spero sia bello perche ci torno dopodomani per una vacanza di 5 giorni. in questo momento scrivo dalla ridente cittandina di Chelmsford - Essex - UK
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
wow....sir....cu ti succediu?....:maremmac:

non ti pigghiari pena pe lo sbagghiu fattu....sistemai tutto io.....:mrgreen: ..buona parola misi....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon giorno anche a Vussia...
:-(( :-(( :-(( mi sto seriamente preoccupando.... (voce Aldo mode on) MMMMMIIIIIIIIIIIII.......... una talebanaaaaa Siciliaaaaaanaaaaa!!!!!!!!!! (voce Aldo mode off):))): :))): :))): :))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
io l'ho buttata li, poi ognuno ne faccia quello che preferisce. il cazzeggio (ne so qualcosa io che modero una mandria di cazzeggiatori) per buttarlo giu ha bisogno di ben altro. per il tempo in trinacria spero sia bello perche ci torno dopodomani per una vacanza di 5 giorni. in questo momento scrivo dalla ridente cittandina di Chelmsford - Essex - UK

apperò.... allora dicci com'è il tempo nella piovosa isola della regina Betty...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo