*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
beh vediamo di tentare il diavolo con foto prese qua e là

tramazzo0528jd.jpg


ripasaverio6dz.jpg

noi faremo questo in salita per raggiungere dopo una bella discesa incontrando anche questo

311bepi8fz.jpg


ed arriveremo piano piano al mitiko

vulcano019dz.jpg


320vulcano110bp.jpg

TU HAI IL POTERE E LA MAGIA di FARMI PENSARE...JOHN :-?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Sono imbarazzato perche' ho dato la mia parola a persone che credono e contano su di me...perche ' l'istinto mi dice di venire a tredozio...pero' so che questo comporterebbe una rottura con il mio TEAM e di conseguenza sarebbe una mancanza di rispetto verso chi ha sempre creduto nelle mie capacita' e anche in altre cose...mi sono preso delle responsabilita' e degli impegni e non posso tirarmi indietro;anche se questo RADUNO sta diventando come una DROGA per me :-?

che tono serio!!
quasi ti sento!!!!!!!
sto giocando!!!!!!!

e cmq tu hai detto qualche posts fa che correndo il 24 un salto l'avresti potuto fare e nn credo che passare una giornata con un gruppone che viene da mezza italia comporterebbe una rottura con il tuo TEAM.
girelli un pò con noi...meglio con loro io sono la ruota di scorta sono leeeeeenta leeenta un passo bradipo-lumaca!
e poi corri :via!: :via!: :via!: dal tuo TEAM!!!

quale raduno ti sta mandando a "rota" cimone??
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
beh vediamo di tentare il diavolo con foto prese qua e là

tramazzo0528jd.jpg


ripasaverio6dz.jpg

noi faremo questo in salita per raggiungere dopo una bella discesa incontrando anche questo

311bepi8fz.jpg


ed arriveremo piano piano al mitiko

vulcano019dz.jpg


320vulcano110bp.jpg



dunque la prima gliela fò!:))):
la seconda ..........che qualcuno mi traini!!!:zapalott:
la terza mi siedo e vi aspetto :mrgreen:

beh sulla 4° che dire.....io mi scaldo.......ehi diablo è proprio il tuo posto!!
peccato che dovrai rinunciare!!:zapalott:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
che tono serio!!
quasi ti sento!!!!!!!
sto giocando!!!!!!!

e cmq tu hai detto qualche posts fa che correndo il 24 un salto l'avresti potuto fare e nn credo che passare una giornata con un gruppone che viene da mezza italia comporterebbe una rottura con il tuo TEAM.
girelli un pò con noi...meglio con loro io sono la ruota di scorta sono leeeeeenta leeenta un passo bradipo-lumaca!
e poi corri :via!: :via!: :via!: dal tuo TEAM!!!

quale raduno ti sta mandando a "rota" cimone??


Anche tu hai il potere di farmi pensare...e anche molto...Candy...Candy :omertà:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
dunque la prima gliela fò!:))):
la seconda ..........che qualcuno mi traini!!!:zapalott:
la terza mi siedo e vi aspetto :mrgreen:

beh sulla 4° che dire.....io mi scaldo.......ehi diablo è proprio il tuo posto!!
peccato che dovrai rinunciare!!:zapalott:

la prima...l'hai già detto
la seconda...vedi sopra...cioè ce la fai
la terza è nel tratto in discesa....e quindi ce la fai
per il resto....va bene anche se a fine giugno non dovrebbe proprio essere freddo.......
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
dolci pulzelle, signori guerrieri, diavoli e satanassi.....qua si dovrebbe chiudere....orario finito, sforato, si prega raggiungere luogo ben più ameno e consono alle nostre notturne scorribande.........insomma vampiri si sta di là a quest'ora
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Salve a tutti ragazzi....o-o
Oggi forse è una giornata migliore di quella di ieri...:up:

Grandi idee e grandi progetti/traguardi da realizzare...con non poca fatica devo dire...ma finalmente DETERMINATA a raggiungere(in qualche annetto ma non demordo)......:up:

ORa sto ascoltando la mitica "rapput" di Claudio Bisio...che canzone che si era andato ad inventare..:up: ..mi mette sempre di buon umore e fà sorridere quando la sento...:-? :-? :-?
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Salve a tutti ragazzi....o-o
Oggi forse è una giornata migliore di quella di ieri...:up:

Grandi idee e grandi progetti/traguardi da realizzare...con non poca fatica devo dire...ma finalmente DETERMINATA a raggiungere(in qualche annetto ma non demordo)......:up:

ORa sto ascoltando la mitica "rapput" di Claudio Bisio...che canzone che si era andato ad inventare..:up: ..mi mette sempre di buon umore e fà sorridere quando la sento...:-? :-? :-?


E allora IN BOCCA AL LUPO...........povero lupo...:))): :))): :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo