*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ma la "berva" è quella splendida creatura rossa :sbavon: :sbavon: che hai postato!!!???:))): :))):

lassa' sta'.......è una berva per davvero, quattro carburatori in linea, a proposito gk cercati un meccanico davvero bravo....ne avrai bisogno di tanto in tanto:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): 18000 giri, due moemnti di coppia uno a circa 8000 e l'altro a 12/13000.....in ...nanosecondi stai a 100 all'ora, in prima ovviamente:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? ma one of these days....mai dire mai
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
lassa' sta'.......è una berva per davvero, quattro carburatori in linea, a proposito gk cercati un meccanico davvero bravo....ne avrai bisogno di tanto in tanto:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): 18000 giri, due moemnti di coppia uno a circa 8000 e l'altro a 12/13000.....in ...nanosecondi stai a 100 all'ora, in prima ovviamente:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? ma one of these days....mai dire mai

La prendo da uno che è cliente del meccanico do vado io quando ho qualche dubbio che è anche il fratello del gommaio


Se ha qualcosa di anomale l'ammazzo tutti :smile: :smile: :smile:


Prima di darmela fa cambiare anche la campana della frizione

Ah, non te l'ho accennato, ma la moto non è proprio originale

Scarico completo Akrapovic aperto ovviamente, kit carburatori e poi mi sa qualcosa alla testa

L'hanno messa sul banco a misano e ha segnato 109 CV alla ruota 8-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
hai detto pardon scritto che l'impegno lo hai per il giorno 24 ma il 23 no!
quindi niente scuse e presentati puntuale a tredozio!!!!!!!!!!!

Se il 23 sono a tredozio...conoscendomi :idea: credo che difficilmente il giorno dopo potrei correre al CIMONE...

COMUNQUE...la vita è lunga e RICCA DI SORPRESE :))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
La prendo da uno che è cliente del meccanico do vado io quando ho qualche dubbio che è anche il fratello del gommaio


Se ha qualcosa di anomale l'ammazzo tutti :smile: :smile: :smile:


Prima di darmela fa cambiare anche la campana della frizione

Ah, non te l'ho accennato, ma la moto non è proprio originale

Scarico completo Akrapovic aperto ovviamente, kit carburatori e poi mi sa qualcosa alla testa

L'hanno messa sul banco a misano e ha segnato 109 CV alla ruota 8-)
quello è una sicurezza....per il resto....vacci cauto soprattutto all'inizio, devi abituarti al momento in cui va in coppia, ammo di sterzo?...se non c'è mettilo e subito pure, gommazze....all'ant. metti l'80 ed occhio al parafango che se è originale in pista quando vai fuori linea con l'80 raccogliendo porcherie vanno a sfregare sul parafango....poi vediamo, ma sì provala e fatti un'idea.....cambia tutte le plastiche, con poca spesa metti su tutta roba in vetroresina, le originali costano un pakko, tamponi di protezione del telaio, tubi in treccia....massì dovresti essere a posto....ah, scordavo, lascia stare i potenziamenti che ce n'è abbastanza così:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
quello è una sicurezza....per il resto....vacci cauto soprattutto all'inizio, devi abituarti al momento in cui va in coppia, ammo di sterzo?...se non c'è mettilo e subito pure, gommazze....all'ant. metti l'80 ed occhio al parafango che se è originale in pista quando vai fuori linea con l'80 raccogliendo porcherie vanno a sfregare sul parafango....poi vediamo, ma sì provala e fatti un'idea.....cambia tutte le plastiche, con poca spesa metti su tutta roba in vetroresina, le originali costano un pakko, tamponi di protezione del telaio, tubi in treccia....massì dovresti essere a posto....ah, scordavo, lascia stare i potenziamenti che ce n'è abbastanza così:-? :-? :-? :-? :-? :-?

Ammo di sterzo c'è, regolabile pure quindi vo tranquillo

Gomme con un turno a misano e sono le pirelli dragon supercorsa

Carene, me ne da due set originali, uno lo rifaccio fare dal mi babbo (carroziere)

Tamponi li ha di già, ma non mi sono mai piaciuti, se prendono qualcosa che fa contrasto fanno l'opposto della loro funzione

Tubi in treccia li ha di già

Pasticche nove

Trasmissione nuova


Che basta la lista? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Ammo di sterzo c'è, regolabile pure quindi vo tranquillo

Gomme con un turno a misano e sono le pirelli dragon supercorsa

Carene, me ne da due set originali, uno lo rifaccio fare dal mi babbo (carroziere)

Tamponi li ha di già, ma non mi sono mai piaciuti, se prendono qualcosa che fa contrasto fanno l'opposto della loro funzione

Tubi in treccia li ha di già

Pasticche nove

Trasmissione nuova


Che basta la lista? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e il tutto per 3000.....prendila, direi che dovrebbe essere un buon affare
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ammo di sterzo c'è, regolabile pure quindi vo tranquillo

Gomme con un turno a misano e sono le pirelli dragon supercorsa

Carene, me ne da due set originali, uno lo rifaccio fare dal mi babbo (carroziere)

Tamponi li ha di già, ma non mi sono mai piaciuti, se prendono qualcosa che fa contrasto fanno l'opposto della loro funzione

Tubi in treccia li ha di già

Pasticche nove

Trasmissione nuova


Che basta la lista? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Azzzzzzzz...L'enterprise è appena giunta in orbita :-? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo