*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ciao belli! (Federi'.. pensavo più a moon, perdonami!)


ciao cris!!
come va? i micini????
oggi pomeriggio vado sulla ciclabile c.giubileo ponte milvio e fino a dove mi porta il cuore....in realtà le gambe ma fanno fatica a seguirmi da qualche giorno!!!
che faccio le stacco e me prendo di nuove???!!! magari!!
magnesio? potassio!? o?

p.s. un paio di occhiali?????
 
D

dolomia

Ospite

gli occhiali li ho su, quinti: cit!

per le gambe: verificato che le ruote scorrano (vedi Talex) forse è il caso

a) di cominciare sempre lentamente: siamo fumatori, o cara, prima che i bronchi decidano di far passare un po' di ossigeno bisogna avviare una lenta trattativa.. quindi occhio al riscaldamento, fondamentale

b) i sali ti servono essenzialmente per il recupero. Quindi ha senso prenderli durante l'attività e subito dopo (e senza esageration)

c) prendi invece un po' di zuccheri semplici (mono e disaccaridi) poco prima di cominciare. Quei Krapfen che sai tu, ad esempio..

Comunque: normale anche una fase di rigetto muscolare. L'importante è non strafare e continuare senza forzature! o-o

p.s. ho rivisto al rialzo la mia dieta..
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito

le ruote scorrono bene anzi benissimo sono i muscoli della cosce che nn ne vogliono sapere dopo un pò che padalo!
nun gliele fanno!
nn hanno resistenza!!!!

per i krapfen mi tocceherebbe arrivare ad ostia ma nn sarebbe male potrei farmene una scorta!
nn voglio strafare ma nn voglio neppure nn far nulla!!!(
direi che la mia idea per oggi pomeriggio nel tantare i tornantini sia da scartare, nevvero????!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Maurizzia cara...ti ho detto però di non strafare troppo....
E' ovvio che le tue gambe non ne vogliano sapere dopo un pò di pedalare..
Sei partita come un razzo dopo anni che non pedalavi...Le cose si dovrebbero fare con gradazione...anche se a te sembra che all'inizio non ne risenti, poi vedi che succede?...

Dai su...non sforzarti troppo....fai e vai con calma e non fare troppo...o-o

PS. e pensa che io i tornantini li ho rifatti dopo un anno...!!! E che soddisfazione rifarli con le gambe allenate e con la mezza corona....!!!!

:-? :-? :-?
 
D

dolomia

Ospite
Mi associo ad Ale. I tornantini? te lo diranno le gambe. Se arrivi a ponte milvio in scioltezza, forse puoi provare. Tanto al limite giri la bici.. ed è tutta discesa!

(mi raccomando: un po' di fuori sella su quella discesa...)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

e meno male che non lo hanno schiacciato...però si vedeva chiaramente come auto e moto lo scansavano accuratamente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo