*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
buongiorno Gian :prost:

e buongiorno a tutti :}}}:

ieri ero un po' preso dal lavoro ma vi ho seguito (a fatica :omero: ) poi in serata la solita pizza dei bikers, in occasione della quale ci siamo scambiati le foto della trasferta elbana :-)


p.s. kripta scatenata stanotte! 8-)

buongiorno tost!!!!:mrgreen:
neppure più di tanto scatenata!!!!
tra poco mi vedo con dolo se nn diluvia per una bella pedalata allenante........la 24 h
aspetta anche me!!!!!!!!!!!!!!:smile: :smile: :smile: :smile:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ben trovati Cari Tostarello e Moon.
In quel di Jesolo giornata che alterna nuvolosità a sprazzi di sole....credo che sarà così per tutta il giorno.....domani miglioramento in vista con possibile aumento temperatura, speriamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.192
5.319
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno tost!!!!:mrgreen:
neppure più di tanto scatenata!!!!
tra poco mi vedo con dolo se nn diluvia per una bella pedalata allenante........la 24 h
aspetta anche me!!!!!!!!!!!!!!:smile: :smile: :smile: :smile:

ciao moon o-o
la 24 h sarà una bella festa :-) io tra poco vado in giro per negozi di bike con pierfra.... che dici domani si riuscirà a fare qualcosa? :capitani:

...'sto tempo infame mi deprime
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ciao moon o-o
la 24 h sarà una bella festa :-) io tra poco vado in giro per negozi di bike con pierfra.... che dici domani si riuscirà a fare qualcosa? :capitani:

...'sto tempo infame mi deprime


'sto temppo nn aiuta neppure me che sono una meteropatica cronica!!!!
spero che domani nn piiova anche se nn vuol uscire 'sto sole ma che nn piova così si fa il giro proposto da te e da gerri!!!:mrgreen: :mrgreen:
ieri sono anda al deca ma mi sono dovuta trascinare a forza fuori altrimenti anche gli stipendi futuri avrei lasciato!!!!!!!!!!!:))): :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao moon o-o
l.... che dici domani si riuscirà a fare qualcosa? :capitani:

...'sto tempo infame mi deprime


.....si state a roma...così vi imparate....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq seriamente...con questo tempo che ci sta ragazzi, è assolutamente e tassativamente sconsigliato andare per simbruini...
Per poter andare lì, bisognerebbe che qui ci fosse minimo il sole pieno...ma se è come oggi, li sicuro diluvia...VAle la pena fare 80 km per tornare poi indietro...:mrgreen:
Fate un pò come ve pare....:-?

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.192
5.319
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....si state a roma...così vi imparate....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq seriamente...con questo tempo che ci sta ragazzi, è assolutamente e tassativamente sconsigliato andare per simbruini...
Per poter andare lì, bisognerebbe che qui ci fosse minimo il sole pieno...ma se è come oggi, li sicuro diluvia...VAle la pena fare 80 km per tornare poi indietro...:mrgreen:
Fate un pò come ve pare....:-?

o-o


buongiornoooo.... o-o

...temo tu abbia ragione :-? ... solo però sulle condizioni meteo che non sono indicate per i simbruini, per il resto prendi esempio da moon che si butta con slancio nelle imprese maskiotte :bum-bum-:

a più tardi, ora esco, ciao o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
buongiornoooo.... o-o

...temo tu abbia ragione :-? ... solo però sulle condizioni meteo che non sono indicate per i simbruini, per il resto prendi esempio da moon che si butta con slancio nelle imprese maskiotte :bum-bum-:

a più tardi, ora esco, ciao o-o

...........'giorno....
Anche io sono di passaggio e fra poco esco....
Cmq ormai i simbruini li conosco benissimo....Sono stata di casa per 10 anni e quindi so come funziona ormai.....:-?

ciao ciao....
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
CIAUZZZZZZZ DRUGHI o-o

STAMATTINA IL Demonio si è sparato 100km :-? ...bella gamba e buone sensazioni...credo sia tutto tutto merito del "jonnie walker":))): ...

E' bello fare il diavolo a 4...ma il DIAVOLO rimane sempre...
UNO SOLO :-? ...EH EH EH :))):

666 le demon

 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
vediamo se questo carattere per voi è troppo forte.......mi sono letto una bella giornata di mess........:wink: :wink: :wink: :wink: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: ...mi sa che abbiate lasciato il bar notturno ad orari diciamo molto diurni....vista la profondità dei post
@DBR ma come, stai fuori dal forum e rientri così in malo modo....

@gli altri....già detto, la pioggia ed il brutto tempo portano a stare al bar troppo a lungo

salute gente, cmq

dal mio punto di vista ero ironico...anche perchè il tono era forzatamente esagerato...se poi ho offeso qualcuno faccio pubblica ammenda e mi ritiro deferente....

comunque odio i grassetti!!!!
 
D

dolomia

Ospite
dal mio punto di vista ero ironico...anche perchè il tono era forzatamente esagerato...se poi ho offeso qualcuno faccio pubblica ammenda e mi ritiro deferente....

comunque odio i grassetti!!!!

Ciao DB! ma certo che era una provocazione.. mica un dileggio per qualcuno! :prost:
 
D

dolomia

Ospite
Giannino, i miei rispetti. dispetti. sospetti. Reggipetti non ne ho, quindi vedi te..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo