*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Io dico che se la conoscessi di persona, o se gia la conosci domandagli di sposarti... quando la vedi dai fuori di te.

ERPI NON SO CHE CURE FAI MA PENSO CHE TI FACCIANO MALE...:-?

MI PIACE SCHERZARE E PROVOCARE...E QUESTO FA PARTE DEL GIOCO NON SARAI PER CASO INVIDIOSO...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Girono a tutti!

Bella Zio Gerri... anche qui piove che dio la manda!
:cry: :cry: :cry: :cry:
di positivo ci sono solo le previsioni che, salvo smentite dell'ultim'ora, danno miglioramento per il uechend! in ogni caso una grattatina gliela do!:mrgreen: :maremmac:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ciao a tutti e "buon" giorno, anche qui pioggia battente ma nel WE dovrebbe migliorare un pò.....speriamo.
Guardando il bicchiere mezzo pieno...:))): :))): :))): :))): ..speriamo che almeno la pioggia basti a ristabilire un pò la carenza d'acqua che tiene tutti in ansia....adesso vado di arretrati.....ma non lavorativi....aspettatemi e se andate di caffè fatemi un fischio :-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao a tutti e "buon" giorno, anche qui pioggia battente ma nel WE dovrebbe migliorare un pò.....speriamo.
Guardando il bicchiere mezzo pieno...:))): :))): :))): :))): ..speriamo che almeno la pioggia basti a ristabilire un pò la carenza d'acqua che tiene tutti in ansia....adesso vado di arretrati.....ma non lavorativi....aspettatemi e se andate di caffè fatemi un fischio :-?

ti aspetto al solito tavolo.... visto che non arrivavi io ho già ordinato... che fo? aggiungo alla comanda???:smile: :smile: :smile:

PS. Il bicchiere mezzo pieno non guardarlo.... vuotalo!!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ti aspetto al solito tavolo.... visto che non arrivavi io ho già ordinato... che fo? aggiungo alla comanda???:smile: :smile: :smile:

PS. Il bicchiere mezzo pieno non guardarlo.... vuotalo!!!!!

ARRIVOOOOOOOOOO.......a proposito di bicchieri....io a scuola ho studiato i Visigoti e gli Ostrogoti ma........MAI i Mesi goti (mezzi bicchieri in veneziano), quindi hai ragione solo bicchieri pieni...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ARRIVOOOOOOOOOO.......a proposito di bicchieri....io a scuola ho studiato i Visigoti e gli Ostrogoti ma........MAI i Mesi goti (mezzi bicchieri in veneziano), quindi hai ragione solo bicchieri pieni...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io sono nato nell'incrocio tra sudovest piemonte, Liguria di ponente, e Mangiarane.... parlo quasi correttamente tre dialetti tra cui Piemontese e Ligure....ed in ligure il bicchiere è detto "Gottu"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo