*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
io oggi ho ripreso la biga.....pochi km, giusto per capire come eravamo messi, domani vado fuori da solo....si prova il giro medio lungo, dovrei stare sui 60 km, poi ti dirò....ma certo che a roma ve la spassate alla grandeo-o o-o o-o o-o o-o

se addirittura curtuliddu mi ha detto di finirmela.. puoi capire che effetti stia avendo la primavera!

Il 12 o ci trovi in gran forma o tutti stesi per terra...(per l'11 siamo informa, sicuro!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
se addirittura curtuliddu mi ha detto di finirmela.. puoi capire che effetti stia avendo la primavera!

Il 12 o ci trovi in gran forma o tutti stesi per terra...(per l'11 siamo informa, sicuro!

beh spero siate in una giusta via di mezzo, perchè per parte mia non so ancora vediamo domani come reagiscono le zampe....che dici le porto tutte e due le bighe sia l'ignorante che la leggerina?....per la cena roba tosta, mi raccomando così il giorno dopo ci rotoliamoo-o o-o o-o o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
cmq.....ho fatto girare tutti i trabiccoli di protezione del pc, non ci sono virus a bordo, tutto è aggiornato.........ma in ufficio il forum va a scheggia, a casa tutti gli altri siti pure, ma il preferito è lento come un paracarro che sia la nuova versione di firefox?....ma anche con l'altro browser è la stesa menata, boh, sara GK che manda le sue maledizioni, così non lo prendo più
 
D

dolomia

Ospite

secondo me basta anche la leggerina..
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito

per la cena ci sta pensando il grande mario!!!
roba tosta dice lui!!


 
M

mares

Ospite
ehm, visto che ci sono signore in giro, esplicito meglio il mio pensiero:
questa leggerina, è talmente leggera che ti permette di dar la baja a tutti?
 
M

mares

Ospite
Ciao Gio' e zera a tutti.

Se è troppo leggera non ti divertiresti in caffa e sui percorsi FR. Del resto se la pesante è troppo pesante riesci a stare appresso a Cris che ormai è diventato un fulmine?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
secondo me basta anche la leggerina..

ok....così' la smonto e sta nel baule, manco si vede, con l'altra avrei dovuto smontare quasi mezza macchina e sì che la mia vecchia vettura comincia a dare segni di stanchezza...al limite ci metto su un paio di gommazze belle toste se c'è del rock'n roll da fare, tipo droppettini e roba del genere
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vabbè...........viste le risposte di mares........decisione presa, si va con con l'ignorante e basta, al limite cris lo lascio andar via, ci vogliono protezioni ed integrale? o basta una scodella da street un paio di ginocchiere e gomitiere ed un pantalone corto da fr? od un più fresco casco da xc.....c'è da droppare? e i landing sono dalla parte giusta? cioè in leggera discesa.....mai stato alla caffarella
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
visto che siamo in argomento, se suggerite l'ignorante vuol dire che il terreno presenta anche delle salite.....pendenze please, c'è da morire o riesco a portarli su i miei 20 chiletti di tecnologia americana
 
M

mares

Ospite
ho visto che la tua "leggerina" è una fsr da 15 Kg, penso che per la caffa basta quella.
Tanto i drop più duri non te li facciamo fare.
Vieni tranquillo con la FSR e senza protezioni, un casco XC basta.
o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
cmq vi dò la buona notte, domani devo essere in forma smagliante, così capisco quali sono i miei attuali limiti.....un anno fa avevo nelle gambe già un bel po' di km, visto che ho chiuso ad over 12000, quest'anno, lassamo perde'..............
 
D

dolomia

Ospite
al peggio scolpirai anche tu il tuo nome nella storia dei fr della caffa.. sempre nel senso di fratturati ripetutamente!
 
D

dolomia

Ospite
comunque non dar retta. Le pendenze al più sono strappi, ripidoni brevi. Nessun problema.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


notte notte

vado a nanna anche io!!
giornate impegnate fino al primo maggio.....nn so se riuscirò a salutarti il giorno 11 o se sarò nel polmone d'acciaio!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo