• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...cambio di discorso...
ti riferisci a ioamosolote???
E chi è? Una nuova iscritta con le stesse ossessioni per amori trascorsi?
cavoli però...non mi lasci passare neanche un errore!!!!ok..ho sbagliato...si chiama iocheamosolote!!!,-)quando scrivo al computer...sto decisamante poco attenta agli errori...anche di ortografia..xchè è una scrittura "immediata"...quindi ammetto le mie pecche...


Ah no? Meno male. Mi raccomando non farti tirare i capelli: per te ho una preferenza.
odio anche quando me li tira mio figlio..x errore...ho i capelli lunghi e può capitare...ma vado fuori di testa!!!!quindi tranquillo..non ho nessuna intenzione di farmi tirare i capelli....da nessuno

l'altro giorno sono andata in libreria a cercar il libro che mi aveva consigliato...se riesco domani passo in un libreria più fornita..

Quelli con tante figure sono sempre difficili da trovare.
io infatti leggo sempre quelli...sono più immediati!!!!

chi ha l'esclusiva????..ogni tanto lanci dei messaggi strani sai???

Non sono strani al contrario, sono chiari e precisi: peccato che il destinatario non abbia il tuo stesso acume e non li capisca. Noti tutto. Non mi deludi mai. Quasi.[/quote]

il punto è sapere se il destinatario sono io!!!!ti dico che lanci messaggi strani xchè mi ci ritrovo molto..mi capita una cosa..o dico una cosa...o faccio una cosa...e poi il giorno stesso o il giorno dopo trovo la tua firma cambiata...e molto "precisa"...è questo che mi preoccupa!!!!! a mia insaputa e contro la mia volontà sono entrata a far parte del "grande fratello"????
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
sta mattinami son svegliato ascoltandola...e visto che è una delle mie preferite...

..gli anni passati non ritornano...ci si deve proiettare sempre al futuro..ma coscienti di quello che si è stato e che si è fatto... e del "bagaglio" che si porta dietro..la tua canzone è pessimista...te ne metto una di max pezzali..come riposta alla tua.. decisamente più ottimista

http://it.youtube.com/watch?v=Cp0B0u8EJQU


...e ti faccio sentire una che l'anno scorso sentivo spesso...e che mi calmava molto

http://it.youtube.com/watch?v=NLOIf_YNnxw&feature=related

tu e BRETT siete intescambiabili???
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo