• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


scusami ma io non sento la musica!!!!..hai sbagliato tu a caricare il video o ho io qualcosa che non va????

ok..ho risolto ora..grazie..ora la sento anch'io!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Oh...mi avete fatto andare in palle il mio computer con tutti sti video!!!!! ora vi metto io una canzone... adesso soprattutto dopo alexxangel mi ha preso tristezza..quindi ho bisogno di caricarmi la mente...ed io lo faccio non sentendo rock..ma sentendo una cantante italiana...che probabilmente fa"rumore"...nel senso che tra qualche anno non ci ricorderemo più le sue canzoni...ma la sua voce a me piace..e mi piace anche il modello di donna che rappresenta...di una dolcezza infinita ma anche di una forza sorprendente...oltre ad essere una bellissima donna e con una voce molto molto "calda"...la canzone è una vecchia canzone..molto molto conosciuta e molto bella.....e siccome io faccio sempre le cose al contrario, non vi metto un video...ma solo la canzone..xchè a me la musica piace sentirla ad occhi chiusi... quindi chiudete gli occhi e sentite questa...è un genere totalmente diverso da tutte quelle che abbiamo sentito ora...buona ascolto ragazzi!!!! spero di linkare bene il tutto...
x ste fr...mantieniti così xchè sei davvero speciale!!!!

vi lascio il messaggio e l'immaginazione della canzone xchè non riesco a postarlo qui..non si può postare solo file musicali????mi dispiace..vorrà dire che me la sentirò io da sola!!!!vi renderò partecipi "dentro di me"... ciao
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito


io ho definito rumore l'hause e l' hardcore...non tutta la musica di oggi!!!!

oliva se mi dici il titolo...voglio condividere con te questa canzone..molte volte piace anche a me mettermi li chiudere gli occhi e ascoltare la canzone!!!...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...ste fr ho capito perfettamente quale musica intendevi dire con "rumore" tranquillo..io ho ripreso il tuo termine solamente x spiegare un altra cosa...secondo me le canzoni di oggi (non solo hause)non avranno il successo che hanno avuto quelle degli anni passati xchè hanno poco "spessore" nonostante ci siano dei cantanti molto bravi..ma quello che manca sono i cantautori...e il fatto che la società di oggi ha poca indole ad emozionarsi!!!!...cmq la canzone che volevo farvi ascoltare ad occhi chiusi è "you make me feel like a natural woman" rivisitata però da irene grandi...è una canzone molto bella...cantata in originale da una grandissima...e rivisitata in modo splendido dalla voce "rauca" e dolce di irene grandi...e mi piaceva inserirla ora dopo tante canzoni di spessore che vete inserito voi...un genere completamente diverso...ma che mi calma da morire e mi carica nella mente allo stesso tempo
x alexxangel..le salite e poi le discese e poi i girasoli e poi l'abbazia..a me fa venire tristezza..un pò..ma questo non vuol dire che jovanotti fa venire tristezza...anzi..ha fatto delle canzoni che sono carinissime...e "saturnino" il musicista bassista è di ascoli piceno
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac


Fare musica è una cosa bellissima,perche' suonare e' meglio che ascoltare...pero' a chi ascolta bisogna trasmettere emozioni e mandare un messaggio ...e non tutti ci riescono.
666
le
demon
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito


io sono pienamente daccordo con te..hai ragione la musica di oggi non raggiunge il successo per mancanza di spessore..ma secondo me anche a causa della gente che ascolta..non tutte le persone sono come noi a cui una volta ogni tanto (io appena ho un attimo libero lo faccio sempre...)piace distendersi sul letto al buio con della buona musica (che sia vecchia o nuova...) facendo questo io mi ricarico...mi rilassa...riesco a percepire quello che la musica vuol dire davvero...invece tanta gente di oggi usa il termine io ascolto musica..invece il loro ascolto è diverso dal nostro...è un ascolto superficiale..giusto per dire si mi piace-no non mi piace....anche per questo le canzoni non hanno il successo di una volta...

adesso ti faccio ascoltare delle canzoni italiane (genere completamente diverso...)
http://it.youtube.com/watch?v=YkTDqwaikWE

questa canzone invece è piu recente..dei mitici 883...la canzone puo sembrare stupida..ma ascolta le parole...ascolta il significato della canzone..stupendo...una canzone che puo sembrare banale (visto che porta l'esempio della storiella della rana e lo scorpione...)va bhè..aspetto prima va la faccio ascoltare..poi la commentiamo....

http://it.youtube.com/watch?v=giax0QVJ1pQ
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
bennato a me piace molto..ed è davvero bello l'arrangiamento di questo capitano uncino...
x "la donna cannone" e x "la rana e lo scorpione"...sono canzoni molto molto belle..ma preferisco non commentarle!!!!! ora me ne vado al mare...a sentire la musica del mare ciao ragazzi
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Guarir non è possibile
la malattia di vivere
sapessi com'è vera questa cosa qui
E se ti fa soffrire un po' puniscila vivendola
è l'unica maniera sorprenderla così...
Più che puoi, più che puoi
afferra questo istante e stringi
più che puoi, più che puoi
e non lasciare mai la presa
c'è tutta l'emozione dentro che tu vuoi
di vivere la vita più che puoi

Siamo noi, siamo noi
che abbiamo ancora voglia di stupire noi
siamo noi
che la teniamo sempre accesa
quest'ansia leggerissima che abbiamo poi
di vivere la vita più che puoi
Respira profondo
apri le tue braccia al mondo
e abbraccia tutto quello che ci sta
tutta l'emozione che ci sta


http://it.youtube.com/watch?v=mGqGQ15jVIg



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo