*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
U2..fantastici...ma lo sai che dovevo scoprire prima sto topic!!!!...a me loro rilassano molto sai???credo che sia la voce di bono...
hai un avatar MAGNIFICO...è da un pò che volevo dirtelo!!!!!


Gli U2 mi piacciono molto...anche se non e' il mio gruppo preferito,la voce di Bono e' molto carismatica e inconfondibile...mi trasmette energia!!!:rock-it:

o-oTroppo gentile e troppo ...buona ...grazie per i complimenti.

CIAUZZZ
666
le
demon
:cucù:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Vi faccio un regalo, stamani mi sento buono.
http://www.youtube.com/watch?v=44TRkB9dxvE


Che sarei stata buona
anche se non avessi fatto niente
Che sarei stata buona
anche se avessi il pollice verso il basso
Che sarei stata buona
se mi fossi ammalata e lo fossi rimasta
Che sarei stata buona
anche se avessi guadagnato dieci sterline
che sarei stata bene
anche se fossi rimasta senza soldi
Che sarei stata buona
anche se avessi perso i miei capelli
e la mia giovinezza
che sarei stata grande
se non fossi stata più la regina
che sarei stata grandiosa
se non fossi stata più conosciuta da tutti
che sarei stata amata
anche quando mi faccio
Che sarei stata buona
anche quando sono sopraffatta
che sarei stata amata
anche quando ero su tutte le furie
Che sarei stata buona
anche quando ero appiccicosa
Che sarei stata buona
anche se avessi perso il lume della ragione
Che sarei stata buona
sia se fossi stata con o senza di te...
 
Questo il suo successo più grande, quello da accendini accesi, urla a squarciagola e quello con cui termina sempre i concerti....ogni volta che la sento è un brivido
http://www.youtube.com/watch?v=8v9yUVgrmPYUn vecchio compì 98 anni
Vinse alla lotterie e morì il giorno dopo
È una mosca nera nel tuo Chardonnay
È un assoluzione della pena di morte due minuti troppo tardi
È ironico,non credi
È come la pioggia il giorno del tuo matrimonio
È un giro gratis quando hai già pagato
È il buon consiglio che non hai seguito
E chi ci avrebbe pensato,funziona
Mr Gioco Sicuro aveva paura di volare
Fece la valigia diede il bacio d’addio ai suoi figli
Aspettò tutta la vita per prendere quel volo
E mentre l’aereo si stava per schiantare lui pensò
"bene non è perfetto"
ed è ironico,non credi?
È come la pioggia il giorno del tuo compleanno
È un giro gratis quando hai già pagato
È il buon consiglio che non hai seguito
E chi ci avrebbe pensato,funziona
La vita ha un bel modo di infierire su di te
Quando pensi che tutti è okay è tutto sta andando bene
E la vita ha un bel modo di aiutarti
Credi che tutto sia andato male e tutti ti scoppi sulla faccia
Un ingorgo quando sei già in ritardo
Un cartello “no smoking”durante la tua pausa sigaretta
È come diecimila cucchiai quanco tutto ciò di cui hai bisogno è un coltello
È conoscere l’uomo dei miei sogni
E dopo incontrare la sua bellissima moglie
Ed è ironico,non credi?
Un pò troppo ironico,lo credo davvero
È come la pioggia il giorno del tuo compleanno
È un giro gratis quando hai già pagato
È il buon consiglio che non hai seguito
E chi ci avrebbe pensato,funziona
La vita ha un bel modo di infierire su di te
E la vita ha un bel modo di aiutarti
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...lei è di una dolcezza squisita ma di una rabbia infinita..a me è sempre piaciuta molto...ha una voce meravigliosa che riuscirebbe a farti fare tutto ed un grinta da invidiare!!!!...:celopiùg:oggi..oggi ne avevo bisogno sai..di lei..grazie!!!
 
...lei è di una dolcezza squisita ma di una rabbia infinita..a me è sempre piaciuta molto...ha una voce meravigliosa che riuscirebbe a farti fare tutto ed un grinta da invidiare!!!!...:celopiùg:oggi..oggi ne avevo bisogno sai..di lei..grazie!!!



è vero.....sa tirare fuori pezzi di velluto e una voce armoniosa un attimo prima....poi con la grinta che la contraddistingue farti saltare sulla seggiola......per me è la più grande.

Quando a Lucca chiese il silenzio, e solo con voce e pianoforte cominciò a cantare "In your house"....manca poco svengo.......
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.109
2.419
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao e buon giorno,ieri sera ero con la mia famiglia ad un saggio di danza,la manifestazione si svolgeva all'aperto mentre ero li che non ne potevo piu vedo passare una bambina di 3 o 4 anni che piangeva e cercava la mamma l'ho seguita con lo sguardo,in quei secondi nessuna persona si è preoccupata di quella bambina era evidente che aveva perso i genitori perche?
mi sono recato da lei l'ho presa per mano ho chiamato mia figlia che gli facesse compagnia e la rassicurasse,poi ho chiesto come si chiamava la mamma,mi ha risposto con una voce tremolamte e spaventata.
sono andato verso il palco e l'ho fatta chiamare col microfono.dopo pochi istanti tutto si è risolto,che sollievo.
l'indefferanza della gente mi ha dato molto fastidio.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ciao e buon giorno,ieri sera ero con la mia famiglia ad un saggio di danza,la manifestazione si svolgeva all'aperto mentre ero li che non ne potevo piu vedo passare una bambina di 3 o 4 anni che piangeva e cercava la mamma l'ho seguita con lo sguardo,in quei secondi nessuna persona si è preoccupata di quella bambina era evidente che aveva perso i genitori perche?
mi sono recato da lei l'ho presa per mano ho chiamato mia figlia che gli facesse compagnia e la rassicurasse,poi ho chiesto come si chiamava la mamma,mi ha risposto con una voce tremolamte e spaventata.
sono andato verso il palco e l'ho fatta chiamare col microfono.dopo pochi istanti tutto si è risolto,che sollievo.
l'indefferanza della gente mi ha dato molto fastidio.


....è che siamo diventati indifferenti a tutto e a tutti..viviamo in modo "amorfo"...travolti dagli avvenimenti...senza capire il xchè e il da farsi..aspettando sempre l'"altro" che venga a risolvere la situazione!!!
cmq complimenti...immagino la mamma come stesse..io sarei morta di terrore!!!!un volta mi ero persa mio figlio..a scuola..volevo fargli una sorpresa...sono uscita prima dal lavoro e sono andata a prenderlo a scuola all'insaputa di tutti..l'ho aspettato alla fine delle scalinate dove aspettavano le altre mamme..è arrivata la maestra..e lui non c'era..alla mia richiesta di dove fosse anche lei non sapeva che dirmi...non si ricordava a chi lo avesse lasciato...sono andata nel panico..ho avuto 10 minuti di puro panico...poi mi sono autoconvinta di stare calma..era sicuramente con mia cognata che lo andava a prendere tutti i giorni...e così era..solo che la sfiga ha voluto che quel giorno mia cognata anzichè stare dove stavano tutte le mamme avesse per puro caso deciso di mettersi proprio davanti alla porta della sua classe...ed io non l'avevo visti...alla fine la sorpresa me l'hanno fatta a me..però una sorpresa di terrore!!!!!..e cmq anche con me la maggiorparte delle persone era rimasta indifferente..nonostante che si vedesse chiaramente che ero andata in panico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo