*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Hanno fatto un deserto e lo chiamano pace...

la storia sarebbe lunghissima....di un forum che aveva creato una sezione dedicata a tutti quegli argomenti che non avrebbero trovato spazio in nessun'altro luogo, un bar........e in quel bar un utente la cui reputazione è fuori discussione, il grande Panzer, visto che la notte è sempre ricca di creazioni e di tempo, creò la kripta, per i nottambuli che solo di notte preferivano da bravi vampiri stare al pc anzichè andare a ninna.
ma non tutti avevano il nostro fisico....ed allora nacque questo antro ove tutti potevano scrivere, cercando di scimmiottare la sorella maggiore: idea forse saggia, ma anche altrettanto pericolosa.
ora perderò sicuramente reputazione ed amici, forse mi rimedio pure un bel bannaggio, ma non me ne può fregare di meno.
sta di fatto che il fank@zzeggio più totale ed assoluto si è impadronito dell'antro, della kripta tutti si son scordati, dei tempi belli andati pure....poi ci mancava pure lo sdoppiamento....alla fine ne viene fuori il putiferio che mi hanno solo raccontato....insomma....s'è perso di vista cosa dovrebbe essere un forum di mtb
per il resto che dire....se siamo qua è perchè andiamo tutti su una biga....meglio se bella pesa......ricordiamocene tutti, sia chi ci vive che chi si diverte con la biga....certo che non è il forum di anni fa, certo che a volte forse gli inevitabili interessi commerciali hano preso il sopravvento, ma certo anche che a volte....un po' di moderazione non avrebbe guastato.......mi faccio una corona e dei burritos, per me la biga resta quella, godermela e poi farsi una bella birra
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti....o-o

Dopo tante giornate di sole, oggi una giornata uggiosa.... :cry:

Essendo abbastanza meteoropatica, oggi non mi ci voleva.... :specc:

Vabbè.... mai disperare....il sole presto prepotentemente si riaffaccerà ... :medita:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Hai combinato qualcosa? Io anche senza cadere mi sono scorticato lo stinco coi pin del pedale... ovviamente poi mentre mi dissanguavo ho girato per altre 6 ore...:i-want-t:
Io niente. Domenica sera ho chiamato un mio amico per sapere cosa avesse fatto durante il giorno. Mi ha detto che è caduto in moto e, alla mia domanda se si era fatto male, lui mi ha risposto così: "non mi sono fatto niente perchè quando cado, cado con stile" :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo