*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
allora che si dice di nuovo?

Pronti a entrare e foco a canna!!!

normal_DSCF3595.JPG



Anche se ho fatto abbastanza onco ieri :omertà:

Tutti m'hanno detto che è la sindrome post colpo in terra :specc:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Al tempo,Smosh e' un cialtrone di 1°livello,l'ho promosso io mentre eri in ferie!!Lith lo promuoverei...che ne pensi??....

il punto è ma te chi ti ha autorizzato a fare promozioni????? ahahahahahaha


faccio valere il mio titolo di presidente!!!! ahahahahahahah:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

però in effetti uno che attacca 4 pc in rete a casa e poi si lamenta che la connessione è lenta.... promosso....


Lithuan.... beh lasciamo vivere il momento di gloria a Casey... settimana prossima dai!
 

Casey

Biker superioris
il punto è ma te chi ti ha autorizzato a fare promozioni????? ahahahahahaha


faccio valere il mio titolo di presidente!!!! ahahahahahahah:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

però in effetti uno che attacca 4 pc in rete a casa e poi si lamenta che la connessione è lenta.... promosso....


Lithuan.... beh lasciamo vivere il momento di gloria a Casey... settimana prossima dai!
GNE GNE GNE GNE :smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo