L'antro del Diretur

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
03-imag0005.jpg


eccola, la morte sua col purè...

oink :magna:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Non è che mi regaleresti quella bella Marzocchi color cappuccino? Tanto è li a far nulla, senza nessuna bici che la accoglie....., oppure se proprio, anche senza regalarla, in uno gratuito a tempo indeterminato, chiamiamolo magari "Un Test".....

:-|
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
niente salama da sugo, solo salami, soppresse e pancette steccate... ;.=9/ Che con la polenta, ci vanno a dir poco a nozze!!! :celopiùg:

Vino nostrano, basta imbottigliarlo, ma per quello dovresti parlare con mio padre... :nunsacci:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
pcortesi ha scritto:
Non è che mi regaleresti quella bella Marzocchi color cappuccino? Tanto è li a far nulla, senza nessuna bici che la accoglie....., oppure se proprio, anche senza regalarla, in uno gratuito a tempo indeterminato, chiamiamolo magari "Un Test".....

:-|

azz! battuto sul tempo!! volevo chiedergliela io....

pero'!! anche il ferro da stiro per la sciolina.... si vede che il diretur ha i soldi!!! io uso quello vecchio della mamma!!

P.S.
l'avatar del diretur, associato alla motosega (anzi, elettrosega) mi fa venire i brividi!!!!! :-((
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mcmic ha scritto:
niente salama da sugo, solo salami, soppresse e pancette steccate... ;.=9/ Che con la polenta, ci vanno a dir poco a nozze!!! :celopiùg:

Vino nostrano, basta imbottigliarlo, ma per quello dovresti parlare con mio padre... :nunsacci:

questa si che si che dev'essere una SIGNORA cantina..:-P :magna:
altro che quella del diretur ;-)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Avete presente la pubblicità di auto teteske?..... "..oggi prendo la rocky mountain".....
e gli omini di fuori..".. oggi ha preso la rocky mountain..!"

Complimenti, bella cantinagaragelaboratoriochipiùnehanemetta! ci passerei delle ore, non tutte, ma molte!
 

ARC_

Biker extra
Io ho trovato interessante l'ascia da stiro (comprensiva di ferro da stiro) che si vede nell'ultima foto ..... Cos'e'? ROWENTA ... per chi non si accontenta!

A natale volevo regalarne uno anche a mia moglie! :-| :prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ARC_ ha scritto:
Io ho trovato interessante l'ascia da stiro (comprensiva di ferro da stiro) che si vede nell'ultima foto ..... Cos'e'? ROWENTA ... per chi non si accontenta!

A natale volevo regalarne uno anche a mia moglie! :-| :prost:

ma voi modenesi mi fate sbellicare quando parlate di un'asse e dite ascia,
anche il mio amico Gemini dice così e tutte le volte io non capisco che vuol dì... quando mi dice prendi quell'ascia che costruiamo un salto e io gli faccio:
ma l'ascia non serve, le tevole sono già tagliate...!!! :mrgreen:

da noi (e penso il tutto il resto d'Italia...) queste sono ASCE
boscaiolo2.jpg

e questa un'ASSE (da stiro)
stiro.jpg


oink :-)
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Grande bobbyes! :smile:
ho capito adesso perché nei film gli indiani dicono "dissotterriamo l'ascia di guerra!"
:smile:

e io che pensavo: ma che dovranno costruirci...
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
marco ha scritto:
Le bici stagioneranno lì fino ad aprile, adesso si va in snowboard!

Ma sei sicuro? E se ti tocca fare un servizio in un qualche posto tropicale, ti tiri indietro? Dimmelo che ci vado io al tuo posto, non sarò bravo come te a fare le foto, ma andrei sù e giù fino allo sfinimento.:prost:
 

ARC_

Biker extra
BOBBYES30 ha scritto:
ma voi modenesi mi fate sbellicare quando parlate di un'asse e dite ascia,
anche il mio amico Gemini dice così e tutte le volte io non capisco che vuol dì... quando mi dice prendi quell'ascia che costruiamo un salto e io gli faccio:
ma l'ascia non serve, le tevole sono già tagliate...!!! :mrgreen:

da noi (e penso il tutto il resto d'Italia...) queste sono ASCE
boscaiolo2.jpg

e questa un'ASSE (da stiro)
stiro.jpg


oink :-)
:prost:
per la serie "DIALETTO MODENESE E DINTORNI"
Viene spontaneo chiamare ascia le assi in legno perche' deriva dal dialetto: "ASA".
In effetti traducendo "ASA" viene spontaneo (per noi MODENESI) attribure poi il nome di ASCIA perche' e' piu' simile da un punto di vista dei suoni .... ma e' effettivamente errato!
L'ascia vera e propria in dialetto dovrebbe essere "AL PUDAI" oppure "AL MANAREIN" (dipende dalla forma). Ma attendo eventuali conferme..
---------------------------------------------------------------------
Tornando alle foto che hai postato nella seconda c'e' una bella ASCIA pardon ASSE da stiro completa di FERRO .... pero' non mi piace il colore e nemmeno i piedi mi garba di piu' quella nella foto del DIRETUR per questi motivi:
-> E' un asse molto piu' moderna
-> I peidi dell'asse sono molto piu' rustici e fanno risaltare molto di piu' la modernita' dell'asse
-> Ed il ferro da stiro direi che e' molto piu' leggero e stanca meno le braccia quando vai a stirare ...

AV SALÜT ! :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo