L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
si, ci sono un paio di vergognati che scrivono nella sezione anche se non hanno la cube. Quello che intendevo dire è che anche se uno ha una cube non è automaticamente cubista come lo intendiamo noi, concordate?



Assolutamente. Comprare una cube è facilissimo: basta fare un bonifico o staccare l'assegno. Essere cubisti per come lo intendiamo noi è ben diverso, ed è il vero motivo per cui ci piace bruciarci in questo forum e organizzare tante belle cose insieme.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
ahahah vi ho mentito quella che al raduno sembrava una stereo è in realtà una trek!!!! ma si volevo uscire dal coro e poi noi cubisti siam mica un po matti???? quindi ci vuole sempre qualcuno che tenga viva questa cosa!!!!

:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Se avete altre cose da dire su questo Topic ditelo entro domani sera, perchè dopo verrà eliminato.
Poi che dire....penso che abbiate detto già tanto voi miei amici/fratelli, qualcuno ha detto al creatore di questo Topic di andarsi a guardare le foto del raduno Cube e ha fatto bene!! Questa è la risposta giusta che gli si doveva dare, perchè se non sbaglio siamo gli unici che in tempo zero ci siamo trovati, abbiamo fatto amicizia subito e in giro di qualche mese abbiamo organizzato il 1° RADUNO CUBE che si è svolto in modo strepitoso e li abbiamo confermato quanto noi siamo BIKER/CUBISTI. Provategli a chiedere a se gli SCOTTISTI hanno fatto tutto ciò....se loro hanno una partecipazione cosi attiva come la nostra....se loro hanno formato dei gruppi sparsi in tutta Italia dove si ritrovano per uscire insieme in Bike...se la loro amicizia li unisce come lo siamo noi...e guardando le presenze giornaliere che il nostro Forum Cube ha sia di Cubisti che giorno dopo giorno crescono a vista d'occhio, che di ospiti, si capisce che prima di tutto siamo persone e poi Biker a cui piace comunicare, l'amicizia, il divertimento e tutto questo con unico denominatore comune la MTB.
Spero di non essermi dilungato troppo e spero di aver fatto capire cosa è lo Spirito Cubista che c'è qui nel Forum Cube e fuori dal Forum.

Il CapoCube :il-saggi:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Ma voi co ste cube vi sentite cubisti o biker.

Salve cubisti, a me (seguendo i vostri post) sembrate legermente bruciati (non voglio offendere), pertanto vorrei sapere cosa ne pensate?


Si mi sento cotto , ma per essermi dovuto spostare a leggere il tuo post, l'unica cosa di bruciato che poi ho visto sono le mie orate e la mia seppia :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: e tutta colpa tua :rosik::rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile:

picture.php


che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

opssssss arriscusa pippi ao sta fotocamera va da sola :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo