L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno a tutti!


Fai la gf "da piazza a piazza"?
L'hai già fatta?

Bella.
I primi 70 km pedalabili...gli ultimi 25 (quando sei ben cotto:zapalott:) molto tecnici.
Un percorso interminabile ma, secondo me, ottimamente organizzato.
Una bella soddisfazione per me, finirla.

No non l'ho fatta, ma mi ronza in testa da un pò. Quest'anno ho deciso di fare la Coppa Toscana.
Da quello che mi dici sarà un buon allenamento allora, dovendo fare la salzkammergut.
 
Buongiorno..............................

Buongiorno a tutti!

:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:Oggi che giorno é ragazzi!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
---------------------------------------------------------
Auguri Mie care Emy-ste!!!!!!
Vi auguro, dal profondo del cuore che....
possiate sempre esser il fiore del vostro cuore e...
vi possano ogni giorno esser donati petali candidi d'amore...


(Questo augurio lo estendo a tutti i Miei Emy-sti, uomini e donne speciali che porto nel cuore!)

bns78.jpg
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
No non l'ho fatta, ma mi ronza in testa da un pò. Quest'anno ho deciso di fare la Coppa Toscana.
Da quello che mi dici sarà un buon allenamento allora, dovendo fare la salzkammergut.

E' tosta, niente da aggiungere.

Negli ultimi km è indubbiamente tecnica (se non hanno cambiato il percorso), con continui saliscendi tra sassi e radici. Senza lucidità è facile mettere il piede a terra.

:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:Oggi che giorno é ragazzi!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
---------------------------------------------------------
Auguri Mie care Emy-ste!!!!!!
Vi auguro, dal profondo del cuore che....
possiate sempre esser il fiore del vostro cuore e...
vi possano ogni giorno esser donati petali candidi d'amore...

(Questo augurio lo estendo a tutti i Miei Emy-sti, uomini e donne speciali che porto nel cuore!)

E' vero...scusatemi.:-((

Mi accodo e rilancio gli auguri a tutte le donne!:celopiùg:
 
Buonanotte a tutti emyisti!
Se sto raffreddore del cavolo non mi molla dovrò respirare dalle orecchie! :smile:
Dolce lupetta non avevo letto, mi spiace, sto raffreddore e st'influenza sta colpendo molti, qui ha pure fatto ancora la neve.... :-(

vicks a tutta Italia?!!!:smile:
E di nuovo buona notte a tutti i mei cari Emy-sti, soprattutto a quelli ammalati come la piccina che tanto adoro:bacetto:

Sogni d'oro a tutti!!!:celopiùg:

27905epvt0jop54.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo