L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente sarebbe andata peggio, sono tanti i casi in cui il casco è stato determinante per evitare conseguenze gravi...

buna serata a tutti e un abbraccio in particolare a Musty o-o

p.s. domani riposo, oggi il giro è stato parecchio stancante

noo!mi dispiace!!!
io fortunatamente lo uso sempre anche quando fa parecchio caldo:medita:
un grosso abbraccio e un bacione a Musty!!!!!riprenditi in fretta!!!!:celopiùg:
Grazie ragazzi!!!
Son rientrata da poco dall'ospedale:
Fabio è stato visitato e ha fatto delle lastre per la spalla, il fianco e la gamba. Ha solo dei forti traumi per via della caduta. Per la testa gli hanno fatto visita neurologica e tac, della quale alle 19:00 ancora non si sapeva nulla, ma il radiologo ha detto che in linea di massima sarà negativa.
A me e il padre ce lo hanno fatto vedere solo un attimo e stava benissimo, dolori a parte.
Alle 21:00 torniamo giù e se non ci sono complicanze lo riportiamo a casa.
Vi manda un saluto a tutti e si preoccupa per la bici e il casco rotto, ma la testa ce l'ha davvero dura!!!
 

Gab. 75

Biker ultra
Grazie ragazzi!!!
Son rientrata da poco dall'ospedale:
Fabio è stato visitato e ha fatto delle lastre per la spalla, il fianco e la gamba. Ha solo dei forti traumi per via della caduta. Per la testa gli hanno fatto visita neurologica e tac, della quale alle 19:00 ancora non si sapeva nulla, ma il radiologo ha detto che in linea di massima sarà negativa.
A me e il padre ce lo hanno fatto vedere solo un attimo e stava benissimo, dolori a parte.
Alle 21:00 torniamo giù e se non ci sono complicanze lo riportiamo a casa.
Vi manda un saluto a tutti e si preoccupa per la bici e il casco rotto, ma la testa ce l'ha davvero dura!!!

Porca miseriaccia...... fateci sapere comè.... uff ci mancava questa..... !!!!
 
buona_notte.jpg


sogni_buonanotte.jpg
 
Buongiorno ragazzi!!!!:celopiùg:

Bollettino medico
:
Fabio ha dormito abbastanza tranquillo, a parte quando si girava nel letto non trovando una posizione consona, visto i dolori.
Stamattina si è alzato con dolori alla spalla, alla testa e al collo, ma con meno dolore alla gamba e ovviamente se tocca i lividi gli fanno male, chissà come mai!!!!
icon_mrgreen.gif

Ora è seduto sul divano cercando una posizione non dolorante!
Vi saluta tutti con molto affetto e vi ringrazia delle vostre attenzioni e della vostra cara amicizia!
kiss.gif
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Buongiorno ragazzi!!!!:celopiùg:

Bollettino medico
:
Fabio ha dormito abbastanza tranquillo, a parte quando si girava nel letto non trovando una posizione consona, visto i dolori.
Stamattina si è alzato con dolori alla spalla, alla testa e al collo, ma con meno dolore alla gamba e ovviamente se tocca i lividi gli fanno male, chissà come mai!!!!
icon_mrgreen.gif

Ora è seduto sul divano cercando una posizione non dolorante!
Vi saluta tutti con molto affetto e vi ringrazia delle vostre attenzioni e della vostra cara amicizia!
kiss.gif

forza Musty che qui facciamo tutti il tifo per te!!!
e come hai già notato c'è chi pescherà per te, chi andrà in bici per te.....:hahaha:non ti faremo mancare nulla!!!!
:bacetto:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno, non vi posso lasciare soli un'attimo......

Meno male che tutto è andato per il meglio, le botte si riassorbono velocemente, visto che la pelle è dura!!!:smile:

Per quanto riguarda il casco......ne sò parecchio di quanto è importante, ne ho rotti due!!

Musty.......niente scuse, rialzati e pedala!!! (l'originale era diverso, ma il senso è lo stesso)
Buona guarigione.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Buongiorno, non vi posso lasciare soli un'attimo......

Meno male che tutto è andato per il meglio, le botte si riassorbono velocemente, visto che la pelle è dura!!!:smile:

Per quanto riguarda il casco......ne sò parecchio di quanto è importante, ne ho rotti due!!

Musty.......niente scuse, rialzati e pedala!!! (l'originale era diverso, ma il senso è lo stesso)
Buona guarigione.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Fosse per lui risalirebbe subito in bici, frenato solo dai dolori...:celopiùg:
Qualcuno disse: "Il Fisico si Adatta e si Abitua alla Fatica",
ma ragazzi non abituatevi mai a certe botte, se no vi rompete tutti!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo