• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ok
letto!!!divaga un pò troppo anche su altri personaggi,però fa capire molto meglio il film,il perchè delle sue scelte..
Ultimamente ho visto il quadro di una nostra amica, un lupo in una foresta nella neve...vi ho pensato!
 

morgana84

Biker urlandum

Consiglio, se non lo conosci, "la promessa dei lupi" di Dorothy Hearst, l'ho letto un paio di mesi fa ed è molto ma molto bello.
Ora vado a nanna, sogni d'oro!
 
Si può metter un tombino rialzato di cemento,nascosto dalla natura e dalle foglie, in mezzo a un sentiero?
Musty è caduto, tornando in discesa e per fortuna aveva il casco:
casco spaccato, testa e tutto il fianco destro dolorante.
Secondo il garmin è rimasto cinque minuti a terra per la botta, appena si è rialzato mi ha chiamato e pian piano è tornato da solo a casa, non volendo che lo raggiungessi perchè integro.
Io non c'ero perchè non ho l'allenamento e la resistenza per fare tutto il suo giro.
Aveva pure fatto un bel giro, arrivando a mille metri di quota, con discesetta molto carina, se non fosse stato per il canale di scolo del tombino (o pozzetto che dir si voglia) dove si è andata a conficcare la ruota e di conseguenza la sua caduta contro il tombino di cemento.
Se non ci fosse stato il caso Musty non credo sarebbe tornato a raccontarmi l'accaduto.

USIAMO TUTTI IL CASCO RAGAZZI!!!!
Davvero se non l'avesse avuto Musty sarebbe morto...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
...Se non ci fosse stato il caso Musty non credo sarebbe tornato a raccontarmi l'accaduto.
...

sicuramente sarebbe andata peggio, sono tanti i casi in cui il casco è stato determinante per evitare conseguenze gravi...

buna serata a tutti e un abbraccio in particolare a Musty o-o

p.s. domani riposo, oggi il giro è stato parecchio stancante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo