• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Mi sa che oggi è l'Emy's day ,vero?

Vi auguro davvero di passare una bellissima giornata tutti assieme.
Io la devo passare sveglia a fare la notte ma ormai sto contando le ore!
Manca poco alle 7 ( sono ottimista!) e poi sul letto a nanna!

Divertitevi!

Ciao
 

Musty

Biker paradisiacus

Si, oggi è L'Emy Day!!!!!!
Grazie cercheremo di divertirci...

Sai che fino a stanotte era tutto nuovolo, nero e con un vento quasi a 30 nodi mentre stamattina è praticamente tutto sereno, bello fresco e soleggiato???

Per me è stata Emy a farci questo regalo visto che lei vola nel cielo ed è la regina!!!!!
 
Grazie ragazzi per la splendida giornata di ieri....Emy forse si sarebbe innervosita per troppa gente e non avrebbe sopportato il vento del tardo pomeriggio, ma sono certa che si sarebbe affezionata subito a persone così speciali, sensibili e innamorate della natura, come avete dimostrato voi.

P.S. Come promesso ad uno di voi (a quello che si dichiara permalosetto, che tanto permaloso non è!!!!!) ho rimesso il mio vecchio avatar, che in realtà è un Tux:"pinguinalulu-elektra-movie-tux", ma l'ho ribattezzata Lady Musty, entrando in questo forum più di due anni fa.
 
E chi sarebbe quello permalosetto?



Comunque, con quell'avatar, tu e Musty fate proprio una bella coppia!

Beh, c'è da dire che anche dal vero mi sembrate molto affiatati!Sennò non t'avrei detto di rimetter l'avatar!

Attento a te che ho foto tue compromettenti!!!!!

P.S. Posso mandartele per mail privata? Ovviamente poi con tuo consenso le metto anche sul topic Emy Day...

Mi pare giusto che tutti vedano che posatore
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.289
5.469
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'giorno ragazzi, il silenzio di Logreq comincia ad essere preoccupante, è dal 4 settembre che non si connette...
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
chiedo un piccolo aiuto.....nella sezione alimentazione stò spingendo un pò per le donazioni di sangue. Mi date una mano??
Tanto sono sicuro che tra di noi la pensiamo tutti in una direzione.....chi può sono "sicuro" che dona!!
 
Mi sembra giusto (spero non me ne vogliate per questa ripetizione) riportare qui lo stesso intervento che ho fatto ora sul topic:"La storia della piccola Emy":

Ragazzi oggi è l'8 settembre 2009...
4 mesi fa, nel tardo pomeriggio, trovavamo la nostra Emy...
e passavamo l'intera serata a cercar su internet notizie sui rondoni, che fino a quel giorno neanche sapevo esistessero, consideravo tutte rondini o uccellini di varia natura, ma... lontano dal mio/nostro vivere.

Avrei voluto poter scrivere che son 4 mesi che è con noi, festeggiandola con voi e tra di noi, come i 3 mesi precedenti, ma...

Non si può descrivere le sensazione che proviamo...
Riesco solo a urlare nel mio cuore un piccolo lamento:
"DIO QUANTO CI MANCA!!!!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo