L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.054
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Senti questa bici è bella, la geometria del telaio è spettacolare,
ma il manubrio non se pò vede...
Senza offesa...
vacce te su queste che tanto sei secco striminzito (tutta invidia mia!) e non c'è possibilità che cadi, eccetto che per una folata di vento un pò più forte!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Per la stagione 2010, cerchiamo nuovi adepti!

Guarda la Cicli Carube, com'è messa male!:smile:

picture.php


Pochi e non buoni!:smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.054
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Scusate......tanto siamo nel bar!

Questo è un msg, di Marco1971.

Quoto...quanto affermato dal mio (una volta) allievo Jedi ora passato al lato oscuro...
La differenza tra i Juicy Five e di Juicy Seven tanto non marcata è...
Solo la regolazione del punto di contatto in più i Seven hanno.
Qualche cosa di "errato" comunque nella serie Juicy ho il sentore che ci fosse tanto vero è che in silente maniera adesso tutta la di tal nome linea di freni a disco sostituita (direbbero loro aggiornata) con la Elixir hanno (soprattutto nella Trek linea hardtail di).
Questo quanto è...

Ferisce il mio cuore con monotono languore...

Grazie.

Marco1971.


L'allievo Jedi sono io!:smile:
Passato al lato oscuro perchè ho una Specialized invece di Trek!:smile::smile:
Preso da una discussione sui freni Avid.

Un poeta?


E' un grande!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.054
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ma tu quale saresti tra questi insetti? Non ti riconosco!!!:smile::smile::smile:
:hahaha::hahaha::hahaha:Come sei caduto in basso....
Noi siamo meglio!!!!


Faccio un breve riassunto delle nomèe e varie datemi, dallo scorso 5 Settembre, da Lady Musty:

1- Il nostro 1o incontro, le sue prime parole: "E questa e' la faccia di quello permaloso!:smile::smile:"
2- Ma che gambe "secche" hai?:smile::smile:
3- Il phon l'hai portato?:smile::smile:
4- Non te mette de profilo...con quel naso non basta il grandangolo!:smile::smile:
5- Fatte prestare lo shampo da tostarello!:smile::smile:
6- C'hai una bella bimba! non te somiglia proprio!:smile::smile:
7- Quale di questi insetti sei?:smile::smile:
8- Come sei caduto in basso!:smile::smile:
9- Vacce piano...potresti cascare per una folata di vento!:smile::smile:
10- Mamma mia! Quanto sei brutto in queste foto!:smile::smile:

Questo un breve riassunto...in costante aggiornamento.

:ueh:Povero Musty.


:-)
 

Gab. 75

Biker ultra
Faccio un breve riassunto delle nomèe e varie datemi, dallo scorso 5 Settembre, da Lady Musty:

1- Il nostro 1o incontro, le sue prime parole: "E questa e' la faccia di quello permaloso!:smile::smile:"
2- Ma che gambe "secche" hai?:smile::smile:
3- Il phon l'hai portato?:smile::smile:
4- Non te mette de profilo...con quel naso non basta il grandangolo!:smile::smile:
5- Fatte prestare lo shampo da tostarello!:smile::smile:
6- C'hai una bella bimba! non te somiglia proprio!:smile::smile:
7- Quale di questi insetti sei?:smile::smile:
8- Come sei caduto in basso!:smile::smile:
9- Vacce piano...potresti cascare per una folata di vento!:smile::smile:
10- Mamma mia! Quanto sei brutto in queste foto!:smile::smile:

Questo un breve riassunto...in costante aggiornamento.

:ueh:Povero Musty.


:-)

QUOTO CHE TI QUOTO CHE TI STRAQUOTO!!!!!!! Sappi che sono con te!!!! Hai tutto il mio appoggio!!!!! :celopiùg::celopiùg: :smile: :smile: :smile:
 
Come mai questo silenzio?

:celopiùg:


Sti giorni non ho tempo... arrivano oggi i miei genitori e per me è inferno!!!!!
Sappi comunque che quando faccio battute, come quelle da te elencate, vuol dire che la persona mi è simpatica ed è un piacere "giocare" e scherzare con lei...
Quindi.... si vede che proprio sei "unico" nella simpatia, per averti in pochi giorni riempito di battute, ma GUAI a te se te monti la testa!!!!
Diventerei pestifera davvero!!!! So essere anche peggio e questa è una minaccia!!!:smile::smile::smile::smile:


Tu Gab zitto!:il-saggi::arrabbiat:Non quotare!!!:arrabbiat::mrgreen: Se no continuo peggio :loll::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.054
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Sappi comunque che quando faccio battute, come quelle da te elencate, vuol dire che la persona mi è simpatica ed è un piacere "giocare" e scherzare con lei...Quindi.... si vede che proprio sei "unico" nella simpatia, per averti in pochi giorni riempito di battute

:oops:

ma GUAI a te se te monti la testa!!!!
Diventerei pestifera davvero!!!! So essere anche peggio e questa è una minaccia!!!:smile::smile::smile::smile:

:spetteguless:Dimenticavo..."Tiziano il marziano!:smile::smile:"

Poi da domani sono in ferie.....sfogati, ma non troppo, perchè non posso ribattere!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.054
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Oggi mi sarebbe venuta voglia di dare una rep. negativa per la 1a volta...che faccio?

Pensavo di non darne, ma un forumendolo m'ha portato al limite, con risposte "ignoranti" nei modi.:nunsacci:

Chiedo consiglio agli amici di Emy!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.054
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Dalle 19 e 30 mi faccio una settimana di ferie.

Son 2 mesi che non cade una goccia d'acqua, anzi erano 2 mesi che non cadeva una goccia d'acqua!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: Infatti è arrivata la nuvoletta fantozziana.

Un saluto a tutti.

Ciao.

:spetteguless:Fate i bravi senza di me......hai inteso Lady!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo