L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
La parola è un arma ben più potente di mille fucili...
una parola può esser frantesa e crear guerra...
una parola può chiarire, motivare, aiutare, confortare...
Gesti e parole son morte e vita,
nemiche e amiche del nostro esistere!
Sentire non è ascoltare...
parlare non vuol dire confrotarsi...
se non siamo mai pronti a metterci in discussione,
come possiamo pretendere d'esser capiti,
non capendo per primi noi stessi?????

:medita:Per questo evito di parlare.
La mia ignoranza mi porta spesso ad esser interpretato male...

Molto peggio delle parole "incomprese", c'è l'egoismo, l'opportunismo, l'ipocrisia, l'indifferenza, il narcisismo, l'arrivismo.

:spetteguless:Nessun riferimento a fatti o persone reali...sennò fraintendete! :-)

Tu e tiziano mi avete chiamato???

Ed io sono qui... sbucato fuori dalla nuvoletta come il genio della lampada!!!
Tiziano... ma quelli "di chi l'ha visto" nun m'hanno visto, è!!!!!! ;-)

:spetteguless:Ho avvertito io quelli di Rai3...perchè t'avevo già sgamato!

Il prossimo post a quando?
Ferragosto?:smile:

:celopiùg:
 
:medita:Per questo evito di parlare.
La mia ignoranza mi porta spesso ad esser interpretato male...

Molto peggio delle parole "incomprese", c'è l'egoismo, l'opportunismo, l'ipocrisia, l'indifferenza, il narcisismo, l'arrivismo.

:spetteguless:Nessun riferimento a fatti o persone reali...sennò fraintendete! :-)

Ci son tante cose peggio, hai ragione,
(ancora che ti dò ragione, ma che stai diventando saggio!!!!:smile:)
ma ci son momenti in cui una parola non fa allontanare e fa accrescere quel che con tanta fatica si costruisce...:celopiùg: (e un silenzio potrebbe distruggere!)
 
Grazie morgana! :celopiùg:

IMPORTANTE
Ragazzi per festeggiare il mio ritorno come la vedete se iniziamo a pensare al 2°, mitico, Emy Day?!?

Vorrei iniziare a capire che periodo preferite, evitando l'alta stagione.
E trovare un luogo equidistante un po' per tutti

Non vedo l'ora di rivedere i miei Emy-sti, quelli del 1 raduno e quelli che non son potuti venire ma che son sempre stati presenti con noi... con affetto, sensibilità, umanità, sincerità e schiettezza sempre!
GRAZIE RAGAZZI PER COME SIETE!!!:bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto::bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto::bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo