• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non devi guardare troppo il peso, quanto la conformazione fisica. Per perdere i cm devi lavorare con continuità e controllare le quantità e la qualità del mangiare. ma sicuramente ne avrai già sentito parlare......
Non è un fattore di dieta o ciccia solo, quella fu fatta e, a parte quando mi portano a mangiar patatine (ne son dipendente come una drogata!!!), si parla di disegno dell'attaccatura della coscia, che anche quando ha poca ciccia si vede ed è antiestetico, poi scendendo tra metà coscia, ginocchio e gamba tutto si assottiglia e va bene....conosco i miei limiti e chi era al raduno ha visto che schifo!
Però ho altre qualità
 
Sento il suo tossire, povero amore, ha la bronchite!!!E lo tengo al calduccio sotto le coperte!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito


ah.....se vuoi fare la modella!!

Non mi hai convinto, e rimango della mia opinione.....
La dieta, meglio regime alimentare, deve essere seguita a vita.
Soprattutto se i "problemi" sono di costituzione.
Fidati, ma con la costanza si possono ottenere risultati sorprendenti. (anche a costo di non toccare mai più una patatina......)
 
"Tesoro" vai a vedere le mie foto del raduno e vedrai che il mio grasso è dislocato tutto sulle cosce,attaccatura delle cosce, dato prima di tutto dalla conformazione!!!!!!Anche se in quelle foto son pure peggio che di persona, ma tu non sei venuto al raduno!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Buon pomeriggio!!
Musty rimettiti presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@lady.. dove sarebbero queste foto del raduno?! Si sa che noi donne tendiamo ad esagerare i nostri punti critici..anch'io ho i fianchi e l'inizio delle cosce grosse, se posso fare qualcosa bene, altrimenti amen!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo