• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...io aiutare...essendo un misero e tapino ingegnere elettronico...
Il tuo avatar ha qualche cosa a che vedere con Dare Devil ?
Grazie.

Marco1971.
 
...io aiutare...essendo un misero e tapino ingegnere elettronico...
Il tuo avatar ha qualche cosa a che vedere con Dare Devil ?
Grazie.

Marco1971.
Scusa l'ignoranza, ma...Chi è Dare Devil?

Vero nome del mio avatar è Pinguin Lulu Elettra Tux, modificata da me con vari colori di sfondo a seconda del mio umore/stato d'animo.
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...è un personaggio dell'Universo di Dare Devil...
Martin Mystere mi "affascina" di più..soprattutto quando parla di continente Mu, Atlantide, esperimento "arcobaleno" ecc.
Thanks.

Marco1971.
 
...è un personaggio dell'Universo di Dare Devil...
Martin Mystere mi "affascina" di più..soprattutto quando parla di continente Mu, Atlantide, esperimento "arcobaleno" ecc.
Thanks.

Marco1971.

Mai letti in vita mia, Dylan invece è un fumetto horror, il cui personaggio, fisicamente, è ispirato a Rupert Everett ed ha oltre all'intrigo, l'investigazione e la suspance, momenti di ironia e sagacità.
 

Logreq

Biker perfektus
Mai letto,ma leggendo del suo protagonista, egli combatte contro l'arroganza dei potenti ed è sempre pronto a correre in aiuto dei deboli, ti ci identifichi un pochino?

Sai che non ci ho mai pensato???? Magari senza rendermene conto mi ci identificavo (perchè ormai non è più pubblicato questo fumetto).
Comunque grazie della tua osservazione.


Logreq
 
Sai che non ci ho mai pensato???? Magari senza rendermene conto mi ci identificavo (perchè ormai non è più pubblicato questo fumetto).
Comunque grazie della tua osservazione.


Logreq

Tanti idoli della nostra infanzia/fanciullezza diventano modelli di vita, per esempio uno dei miei modelli di bimba era Candy Candy ,



ma non ho mai desiderato fare l'infermiera, ma seguire il suo carattere allegro, spontaneo, furbetto e altruista, che trovava sempre il buono anche nel peggiore come si dice:
"Trasforma una situazione difficile in un'arma a tuo favore. Il tuo atteggiamento ti fa esser ciò che vuoi." - questo è uno dei miei motti preferiti insieme a: "La vita ti sorride se la guardi sorridendo!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo