• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.288
5.466
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ero a pranzo, frugale, ma visto il bel tempo ho fatto anche una passeggiata
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
....io consiglio le terme!!!!!!!!!!!un bel bagno nell'acqua calda calda,in un laghetto all'aria aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mò me preparo e ce vado!!!!!
e alle paturnie!!!!!!!!!!!!!...spero...
 
....io consiglio le terme!!!!!!!!!!!un bel bagno nell'acqua calda calda,in un laghetto all'aria aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mò me preparo e ce vado!!!!!
e alle paturnie!!!!!!!!!!!!!...spero...


All'aperto le terme qui si gelerebbero!Semmai al chiuso,ma poi???Finito il bagnetto le mani si rigelano peggio di primaBuona passeggiata!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Fa un freddo cane e ho le mani che son stalattiti...manco i guanti me salvano!!!!
Ma voi del Trento come fate? Pellaccia dura immagino!!!!

ieri sono uscito in bike e si stava anche benino... ovviamente abbandonato l'abbigliamento estivo.
nel vivere quotidiano io uso già maglie di lana (leggera, ma sempre lana) e giacchia quasi invernale...

piumino sul letto e riscaldamento acceso da questa settimana...

la settimana prossima monterò le gomme invernali sulla macchina

e poi sarò pronto per aspettare babbo natale posso già scrivere la letterina?
 

Cosa vuoi chiedere a babbo natale?
Io, a parte una lista di oggetti di gusto personale (dvd,lettore blue Ray,magari programmi di photoshop,swarovski, magari una LeeCougan Predator anche se coi colori della mia trekkina....), posso chiedere solo di ripoter vedere presto i miei Emy-sti, e passare altre ore serene con loro.
Per il resto mi sento fortunata ad avere un marito adorabile e qualche buon amico (pochi ma buoni!!!!!).
 
serata stupenda,atmosfera stupenda,mi sono scaldata ben benino!!! acqua sulfurea costantemente a 37°!!!!!!!!!!!!!!che goduria!!!!!!!!

Oggi un pò ho risolto il problema freddo, prima restando più allungo nel letto col mio maritino, poi preparando una bella, concentrata, cremosa e bollente cioccolata calda con panna e son imbattibile a prepararla...meglio del bar!!!!E addio dieta per oggi!!!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.052
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito


Il tipico "rinforzino" del (della) ciclista agonista!

Perfetto da abbinare a peperonata, salsiccie e abbacchio.
Da evitare l'insalata, visto che le fibre rallentano la digestione con conseguente "pesantezza" di pedalata.
 
La festa dei peori americani...

La polenta di farina di castagne con gli ossibuchi, è una specialità (molto particolare) Garfagnina.

Precisazione: la Garfagnana è la zona "montana" della provincia di Lucca.

Ma peoro è sempre solo peoro?

Comunque noi addobbiamo casa con lanterne e pupazzetti la giornata del 31 ottobre e ci piace tanto, anche se poi ai bimbi vicini di casa non apriamo per restarcene a oziare!!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Il tipico "rinforzino" del (della) ciclista agonista!

Perfetto da abbinare a peperonata, salsiccie e abbacchio.
Da evitare l'insalata, visto che le fibre rallentano la digestione con conseguente "pesantezza" di pedalata.

....sono appena tornata da un giro in bike!!!!!!c'ho una fame!!!!!!e mi tocca leggere ste cose!!!!!!!!!!!!!!!
.........e la cioccolataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo