• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide 87

Biker superioris
No sei tu che sei sparito...troppo studio?
Non mi diventerai un cervellone?????

no no... non c'è pericolo...
E comunque è più bella la mia trekkina rossa e nera di questa bianca e nera!!!!!!

beh si.. sono belle entrambi..

Mi sarebbe piaciuto però vederla in azione la tua trek!! al prossimo non hai scuse lo sai??!!!

e Musty?? come sta??

come va con il ginocchio, posizione in bici e quant'altro??

Buonanotte emysti!!
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
Ma se hai già la bici come quella del "grande","simpatico","bello" e "intelligentissimo" Tiziano.

Vedi un pò qui sotto.


Anzi, i colori della tua sono anche più carini.....e mo non te monta la testa!

...yes i am chi mi chiama, chi mi chiama...

Maremma zucchina che dislivello sella manubrio...
Io le gambe corte ho...e quando anche voi 900 anni avrete forse molto lunghe le gambe non avrete...
Domani leggo della Trek 4500...io ho una 3900 anno 2004 con arricchimenti di alcune parti in lega di alluminio Ritchey.
Thanks.

Marco1971.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

Miticooo!!!!


Siamo in attesa di veder la foto della Trek serie 4 della signora Lady Musty.
Così gli fai un commento tecnico!
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
Si tratta delle "vecchie" Xt (wh765). Praticamente la raggiatura era identica a quella delle "vecchie" Xtr.
Scorrevoli e, secondo me, più belle delle attuali Xt. Pesavano però circa 200 gr in più (1810gr, senza sganci, sul bilancino).


...di "bearing" (molto spesso traducibile in "sistema di scorrimento a cuscinetti oppure con sfere su pista") definito da Shimano "angolare", con angolo di 45 gradi che sempre secondo Shimano sarebbe piu` resistente ai carichi applicati...
Piu` resistente dei cuscinetti sigillati che fanno scorrere le sfere interne (in metallo oppure in materiale ceramico cosiddetto "Hitech") secondo un angolo di 90 gradi rispetto alla pista di scorrimento.
Thanks.

Marco1971.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito


Oggi non si connette nessuno......

Occhio Marco. Il marito di Lady Musty, esattamente Musty, è passato al lato oscuro!
Pensa che aveva una 8900 montata Xtr e la venduta, con l'idea di prendere una Cube........ma stai calmo! E' un moderatore......sennò ci banna tutti!

o-o
 

UNA PRECISAZIONE:
Tu non mi hai visto in azione e non hai visto la mia trekkina perchè sei corso avanti, se facevi il galante, disponibile e gentile come ha fatto Tiziano ci vedevi in azione. Poco ma ci vedevi in azione!
Ma si sa che i fanciulli d'oggi hanno perso certi valori per acquisirne altri!!!!

Pe la trekkina pazientate...è una signora bici e come tale si fa desiderare!!!!
 
Non sei mai contenta!

E io che scomodo Marco per farti fare una recenzione!!!


E' un pò strano.......del resto i "nati" nel 1971 son tutti curiosi!
Non sono mica come quelli del 1973!!! Quelli si che sono personaggi!


Contentissima e lusingata, ma se scrivo qui a voi non faccio foto alla trekkina, ancora il dono dell'obiquità non mi appartiene, se no saresti fritto!

Dici bene: 1971 è una classe di curiosissimi, non a caso ne faccio parte!
Quelli del 1973 però non sono male, si confondono bene con la bici!!!!
Vedi per esempio le gambe di qualcuno con il reggisella, che io chiamo bastone della sella!!!!!
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
..."recensione"..."ubiquità" miei fedeli adepti...
Sapete cosa pensavo proprio l'altro giorno mentre vedevo una puntata della miniserie "Taken" by Spielberg ?
Pensavo che le biciclette in lega di alluminio che oggi "cavalchiamo" debbono molto ad un sistema stellare binario che si trova a circa 39 anni luce da noi...tutte le leghe metalliche a base di alluminio come l'Ergal, l'Avional ecc. ecc. sono basate su retroingegneria di oggetti recuperati su un famoso sito di crash...
La lega ZR9000 in primis a base di Zirconio...


"...feriscono il mio cuore con monotono languore...".

Thanks.

Marco1971.
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500


...il tuo nickname mi ricorda una serie di Gerry e Sylvia Anderson...
A che anno appartiene la tua 4500 ?
Grazie.

Marco1971.
 
...il tuo nickname mi ricorda una serie di Gerry e Sylvia Anderson...
A che anno appartiene la tua 4500 ?
Grazie.

Marco1971.

2007, ma dopo la valutazione tecnica resta nel topic senza troppi tecnicismi se no non ci capisco niente, io sono gnurante di pezzi di bici, li "aggiusto",pulisco o cambio solo, in officina col mio Musty!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.053
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
2007, ma dopo la valutazione tecnica resta nel topic senza troppi tecnicismi se no non ci capisco niente, io sono gnurante di pezzi di bici, li "aggiusto",pulisco o cambio solo, in officina col mio Musty!!!!


Marco è mooooolto tecnico e anche mooolto simpatico!
Sarà l'aria della lucchesia!

L'ho "indirizzato" in questo topic, perchè si dovrebbe trovar bene in un gruppo di invasat ehm, in un gruppo di amici come questo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo