• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sai ke ...ora come ora..non ho poi tutta questa fretta..!!con calma... vediamo con calma...non bisogna aver fretta..la fretta è una brutta cosa.se poi invece di settembre...è anche gennaio....pazienza!!
Beh io comunque mi auguro per te che tu possa trovare lavoro e soddisfacente il prima possibile!
Conosco bene il senso di libertà iniziale dal fine lavoro, ma poi iniziano i problemi e spero davvero tu non arrivi al "ma poi"....

Mi sembrano sagge parole, ma di certo non risolvono la situaziomne attuale italiana. E non voglio far politica, perchè tra l'altro non andremmo O.T., come suggerisce Tiziano, siamo nel bar quindi nulla è off topic, ma in questo forum non si può parlare di politica e di religione, è scritto nel regolamento che tutti abbiamo sottoscritto iscrivendoci, ma che credo nessuno si sia andato a leggere punto per punto, me compresa...ma dico solo che il 10% loro è uno stipendio di un essere umano comune e non dico altro!!!!!
 
Buon pomeriggio ed ora si inizia al lavoro.....
BUON LAVORO 44x11!!!!!
Lady...vabbè che bisogna stare a dieta che è sempre meglio, ma mi pare che tu esageri!
Veramente era un modo virtuale per rinfrescare e poi un pasto leggero col caldo è sempre la cosa migliore, se non un cubetto di chiaccio, una granita alla frutta o cose simili, tanto per restare freschi, appunto! Poi i miei son suggerimenti mica obblighi, se ami la ciccia problema tuo!!!!
buon pomeriggio a tutti!!!!
Per dissetare tutti
e soprattutto l'affamato motobimbo
(blog.chatta.it)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo