L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una passeggiata serale nel paese ed eccomi qui
per darvi la buona notte!!!!:celopiùg:

buonanotte_.jpg
(aurorablu.it)
 
Pensare che pochi anni fà, quando arrivavamo a Settembre eravamo tutti incavolati come iene per il rientro al lavoro...ora va molto peggio, perchè non c'è lavoro...

E' triste...
,
Triste e qui la gente inizia ad innervosirsi, operai che per anni erano in fabbrica, loro e le loro famiglie, tutte in una fabbrica, che ora chiude e tiene solo fabbriche all'estero...scioperi, picchetti davanti agli stabilimenti, per mesi, non sono serviti a nulla....
il nervoso porta collera e basta che dici una cosa fuori posto, o con un tono più brusco che si scagliano...purtroppo questo succede non solo qui nelle Marche!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dai che a settembre troverai pure tu un nuovo impiego e sentirai la mancanza di questi giorni di svago!:celopiùg:

ma sai ke ...ora come ora..non ho poi tutta questa fretta..!!con calma... vediamo con calma...non bisogna aver fretta..la fretta è una brutta cosa.se poi invece di settembre...è anche gennaio....pazienza!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Triste e qui la gente inizia ad innervosirsi, operai che per anni erano in fabbrica, loro e le loro famiglie, tutte in una fabbrica che ora chiude e tiene solo fabbriche all'estero...scioperi picchetti davanti agli stbilimenti per mesi non sono serviti a nulla....
il nervoso porta collera e basta che dici una cosa fuori posto, o con un tono più brusco che si scagliano...purtroppo questo succede non solo qui nelle Marche!

Si rischia di scatenare un lungo o.t. a cui non troveremmo soluzione...

I problemi sono vari, gli imprenditori si, ma a volte anche i lavoratori stessi.
Lasciamo perdere la classe politica, mi deprime. Ci sono venuti incontro decurtandosi il 10% del loro stipendio (da 550 a 2000€ al mese!!!).
[url]http://www.repubblica.it/politica/2010/07/22/news/stipendi_parlamentari-5742981/[/URL]
[url]http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=7627&ID_sezione=&sezione[/URL]=

Stop, mi fermo qui.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io personalmente sono convinto, anzi convintissimo che una delle "cose" PRINCIPALI E FONDAMENTALI nella vita sia il lavoro.

L'accezione si riferisce ovviamente ad una occupazione retribuita e questo è ovviamente quello che tutti vogliono, ma c'è un ma...

il "ma" consiste nella consapevolezza che "i sistemi" cambiano, mutano sulla scorta dei mutamenti e spinti dalla forza di "altri sistemi" interconnessi nostro malgrado (anzi no, lo sapevamo!) ... le concezioni di vita divengono sempre più "darwiniane" nel senso dell'adattamento alle condizioni esterne e non di forza in se stessa: non sopravvive il più forte ma quello che si adatta meglio.

adesso che ci penso...forse è così in tutto il resto del mondo, ma non in Italia...anzi ripensandoci ancora meglio è così anche in Italia! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo