L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buonaseraaaa...

oggi gran bel giro, panorami fantastici, bei tratti tecnici e tanta fatica soprattutto per il caldo, nonostante ci siamo portati a sfiorare i 2000m

metto qui due foto, quale vi piace di più?
lamonna027large.jpg


lamonna029large.jpg


o-o
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
buona domenica emy-sti!!:celopiùg: ...:spetteguless:devo fare i complimenti a tostarello per le fotto per me sono entrambi molto belle!!!e che bei posti !!!ciao e buona domenica!!!:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buona domenica a tutti o-o

...devo fare i complimenti a tostarello per le fotto per me sono entrambi molto belle!!!...

grazie, è che non so se è preferibile una inquadratura stretta (forse risaltano i biker ed i particolari) od una più panoramica, per rendere l'idea del posto

QUI e QUI altre foto di ieri

o-o
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
buongiorno e buona domenica a tutti!!

buonaseraaaa...

oggi gran bel giro, panorami fantastici, bei tratti tecnici e tanta fatica soprattutto per il caldo, nonostante ci siamo portati a sfiorare i 2000m

metto qui due foto, quale vi piace di più?
anche per me ieri giornata a 2000mt, che bel fresco,solo che io non ho pedalato,OZIO ALLO STATO PURO!!! ogni tanto ci vuole:medita:

complimenti,io preferisco la prima,meno dettagli ma che panorama!!e rende di più l'idea dell'impresa che stavate facendo...o-o


ora piscina!ciaooooooooooooo
 
buongiorno e buona domenica a tutti!!


anche per me ieri giornata a 2000mt, che bel fresco,solo che io non ho pedalato,OZIO ALLO STATO PURO!!! ogni tanto ci vuole:medita:

complimenti,io preferisco la prima,meno dettagli ma che panorama!!e rende di più l'idea dell'impresa che stavate facendo...o-o


ora piscina!ciaooooooooooooo
Brava, sai cogliere le sfumature di una foto e i suoi messaggi!:celopiùg:
Buona nuotata Margy!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo