• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide 87

Biker superioris
Ciao a tutti!!

sono tornato stamattina alle 4.. e sono sveglio da poco..

Purtroppo il tempo non è stato molto benevolo, il giro che avevamo in programma è saltato causa pioggia ma siamo riusciti comunque a fare un' escursione di mezza giornata..

Appena scarico le foto le posto.. siamo partiti da montpellier fino ad arrivare sul mare, abbiamo fatto un bel pezzo di costa con paesaggi da urlo!!

Oggi vado in bici.. è da mercoledi che son fermo.. ciao ciao..
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
purtroppo si... mi hanno forzato il garage il 12 agosto... aveva 650km... era la prima bike decente che mi son comprato... non pedalo da lì... ormai aspetterò la primavera x un'altra... sinceramente mi han fatto passare la voglia x ora...


Immagino quanto possa essere brutto..........
Però non puoi abbandonare una tua passione per colpa di altri....
Anche se con una bici di gamma più bassa, passare un pò di tempo in mtb scarica molte tensioni..........lo dovrebbero fare tutti
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Immagino quanto possa essere brutto..........
Però non puoi abbandonare una tua passione per colpa di altri....
Anche se con una bici di gamma più bassa, passare un pò di tempo in mtb scarica molte tensioni..........lo dovrebbero fare tutti


hai ragione.. ma purtroppo avevo anche poco tempo da dedicarli.. ed è una passione da coltivare con allenamento.. ad esempio qnd posso vado a pescare "è più semplice" nel senso che anche senza allenamento nn son di peso a nessuno...
 
Reactions: Gab. 75

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
hai ragione.. ma purtroppo avevo anche poco tempo da dedicarli.. ed è una passione da coltivare con allenamento.. ad esempio qnd posso vado a pescare "è più semplice" nel senso che anche senza allenamento nn son di peso a nessuno...


Non confondere la passione con la prestazione.......è un errore troppo comune.
la passione è del tutto personale, può essere condivisa o no. La soddisfazione di fare un giro in un certo modo, vedere posti irraggiungibili o sentirsi soltanto stanco ma felice, sono sensazioni che non potrai mai condividere con nessuno (certo che alcuni le capiranno ed altri no).
Come la pesca, per alcuni è statica noiosa e per altri è bella ed entusiasmante. Ma tu ci vai solo perchè ti piace.
Dammi retta rimedia una bici e vacci anche solo a lavorare o in gita la domenica, 5 o 100 km se fatti con passione sono la stessa identica cosa!!
 
Reactions: antiono
hai ragione.. ma purtroppo avevo anche poco tempo da dedicarli.. ed è una passione da coltivare con allenamento.. ad esempio qnd posso vado a pescare "è più semplice" nel senso che anche senza allenamento nn son di peso a nessuno...

Senza allenamento i muscoli si fanno sentire, l'acido lattico da dei dolori lancinanti dopo pochi km e il piacere e la passione diventano tormento, te lo dice una che adora andare in bici, ma da quando ho preso chili sulle cosce e son fuori allenamento, si sentono subito tali dolori e preferisco camminare nella natura e in bici solo per discese e zone piane.
La prestazione non centra nulla, viene dopo l'esser ben allenati!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito

eh già è propio come dici.... anche a me piace camminare in montagna.. specialmente se cerco funghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo