L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera miei cari emy-sti e da un po che non passo da queste parti ne approfitto per augurarvi un buon fine settimana ciaooooooooooo:celopiùg:
Ciao Lello!:celopiùg:
:nunsacci:Buon fine settimana?Ma oggi è giovedì e già ci dai il buon fine settimana?NO NO lo vogliamo quanto meno domani se non dopo domani!:smile::smile::smile:
@Margy, questi fusilli con zucchine e porcini sembrano interessanti:sbavon:, urge la tua ricetta, descritta con tanto di dosi e non dar retta che altre tue ricette, che mi son tenuta anche sul mio mtb-blog, ovviamente mettendo il tuo nome come creatrice e cuoca, son risultate grandiose, realizzandole io stessa, tipo quel dolce al cioccolato spettacolare e Musty è ancora vivo e vegeto per poterlo testimoniare:smile:.
Quindi mi fido delle tue invenzioni culinarie e aspetto ansiosa dosi e nuove ricette che sai che sono golosa:sbavon: e come me altri Emy-sti e non solo...
 
Buona notte Emy-sti
e buona notte alieni folli sognatori sensibili della musica

e buona notte a tutto il forum!!!


Buonanotte11.jpg
 
Spero di non arrivare in ritardo.....anche se sò che il grande occhio legge ovunque...:smile:

Mi raccomando, nelle terre labroniche non fare discorsi pro-Pisa!:smile:

Buon viaggio.

Ciao.
Buongiorno fratellino, bello vederti qui per primo a dare il buongiorno!:celopiùg:
:spetteguless:Tostarelli avrà già assaggiato leccornie locali:smile::smile:
E speriamo si stia divertendo anche per noi!
:celopiùg:
E buongiorno a tutti!!!
:celopiùg:
Neanche a dirlo...oggi piove...ma dicono che il fine settimana porterà sole e noi stiamo pregando tutti!:prega:

200411141251470.froggreets.jpg

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo