• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi!!!
stamani ho approffittato di uno spiraglio di sole per ora il cielo è tutto nero e fa freddo!!ma quando finirà sto tempaccio,ecchecavolo,siamo a maggio!!!!
vabbè ora vado a lavorare

ciaooooooooooooooooooooooooooo
Tutti ce lo stiamo chiedendo, ma sto tempo che vuol fare?L'unica cosa è fare come hai fatto tu oggi, appena c'è uno spicchio di sole uscire in biga, son contenta per te.
La mia è dal meccanico per un controllino, proprio approfittando del brutto tempo.Ma torna a casa domani.
Buon lavoro cara Margy e buona giornata seppur con l'ombrello in tasca!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
 
Se mi dici il titolo, potrei saper io la fine, io adoro guardare bei film!
 
mi lady il film era ANGELI E DEMONI 8-)lai visto??????

Il film no, ma il libro l'ho letto ed è più bello del Codice da Vinci ed il finale è rassicurante, riuscindo a fermare la fusione del nucleo, non creando il buco nero, ma il libro è intrigato per bene, ti porta a non fermarti mai nella lettura perchè vuoi arrivare alla fine, senza lasciar nessun dettaglio se no potresti perdere il filo ed è descritto in modo molto verosimigliante a ciò che potrebbe accader davvero al CERN visto gli esperimenti che stanno provando a fare.

Arieccomi ar chiodo!!! (per i non romani "eccomi di nuovo sul posto di lavoro")

Buon pomeriggio a tutti.....
Ciao
Buon pomeriggio 44x11 chiodato!!!!
Buon lavoro!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ti consiglio anche il film , e molto bello solo che io ero un po stanco .comunque me lo riguardo possibilmente più riposato, senza avere 12 ore di lavoro alle spalle adesso ti saluto scapo a lavoro , ci sentiamo ciao lady !!!!!!
 
ti consiglio anche il film , e molto bello solo che io ero un po stanco .comunque me lo riguardo possibilmente più riposato, senza avere 12 ore di lavoro alle spalle adesso ti saluto scapo a lavoro , ci sentiamo ciao lady !!!!!!
Soprattutto in un momento in cui i tuoi occhi non siano troppo stressati da una giornata lavorativa intensa!Anche perchè immagino ci siano effetti speciali che agli occhi non è che fanno proprio bene!
Buon lavoro Lello!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
Un saluto a tutti gli Emy-sti collegati.
Lady,sono d'accordo con te su Angeli e Demoni,anch'io l'ho preferito al Codice Da Vinci e anche al film,mi sono piaciuti anche Crypto e La Verità Del Ghiaccio,mentre l'ultimo non l'ho ancora letto.
Ciao!!!
 
Un saluto a tutti gli Emy-sti collegati.
Lady,sono d'accordo con te su Angeli e Demoni,anch'io l'ho preferito al Codice Da Vinci e anche al film,mi sono piaciuti anche Crypto e La Verità Del Ghiaccio,mentre l'ultimo non l'ho ancora letto.
Ciao!!!
Ciao solosterrato!
Neanch'io ho ancora letto l'ultimo, anche perchè solo a vederlo in libreria così mastodontico m'ha fatto impressione, io che leggo piano e amo i libri piccini tipo quelli del mio adorato Bambarèn.
Crypto ce l'ho ma non l'ho ancora letto e La verità del ghiaccio non ce l'ho, ma speravo fossero sempre legati a tematiche simili al Codice da Vinci o Angeli e demoni, se non di solito spionaggio o thriller li preferisco vedere in film e non leggerli.
 

Musty

Biker paradisiacus
Piiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Piccolina

Anche a me piace tanto volare ma tu sei più brava perchè quando voli sei un vero e proprio "caccia".
Viri, cabri e picchi come un jet militare ma riesci anche a planare come un aliante spalancando le tue ali e allargardo la tua coda a ventaglio.

Sei una Stellina nata per volare e ora volerai sempre accanto a noi facendo tante acrobazie.
Perdonaci se forse non siamo riusciti a darti il massimo, abbiamo fatto del nostro meglio, ma mi rimprovero tante di quelle cose che neppure immagini.

Ti vorremo bene per sempre, volerai sempre con noi nei nostri sogni e nei nostri cuori.

Grazie per averci regalato tante emozioni indimenticabili.
 
Reactions: Winterhawk

Le tue parole dicono già tutto, tutto il nostro affetto per la nostra cara Emy, il dolore, per la tua mancanza, che sentiamo ancora e ancor di più, vedendo volare ora i rondoni tornati, ma, da là su, volerai sempre felice e ci proteggi, tutti noi, che ti abbiamo voluto bene e resterai sempre nei nostri cuori.


Buona notte a tutti soprattutto a voi cari Emy-sti!!!
Questa sera la buona notte ve la dò proprio con una foto della nostra Emy

 
Buongiorno ragazzi!!!!

Oggi di un anno fa trovavamo la nostra cara Emy....e sembra che il tempo piovoso voglia piangere insieme a noi la sua scomparsa e malinconico sentir la sua mancanza, ma ricordarla, per noi è anche motivo di gioia per tutto quello che ci ha regalato, compagnia, forza ed un esempio di combattività unica e le tante ore passate con voi, cari Emy-sti che avete seguito e amato quest'esserino dolce, ma testardo, selvatico ma umano in ogni passo della sua battaglia per la vita e per la libertà.
Grazie Cari Emy-sty di esser ancora qui a ricordarla sempre con affetto e grazie dell'affetto che date tutt'oggi a noi.


 
Sul topic "La storia della piccola Emy" Tiziano ha detto una cosa che riporto qui, perchè la ritengo giustissima e la mia risposta:

Invece di parlar sempre di malinconie, lacrime, tristezze.....vediamo di festeggiare con felicità questo "evento", come l'inizio di una grande amicizia tra tutti noi.
Per Emy Hip hip hurra!!!
o-o
Beh hai ragione, la tristezza è perchè ci manca, ma la gioia immensa è tutto quello che ha rappresentato per noi, in primis aver trovato voi!

Oggi è la festa di noi Emy-sti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo