• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ti tronco, ti rompo, ti rovino...insomma l'abbiamo detto nelle nostre forme dialettali, ma il risultato è lo stesso: che se lo incontri lo abbracci forte forte e gli offri una bella birra ghiacciata!!!! o-o
Unico problemino le distanze!

già è un peccato!!! sai quante risate!!!potrebbero esserci!!!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ti tronco, ti rompo, ti rovino...insomma l'abbiamo detto nelle nostre forme dialettali, ma il risultato è lo stesso: che se lo incontri lo abbracci forte forte e gli offri una bella birra ghiacciata!!!! o-o
questo e poco ma sicuro mi lady !!!!!!!!!sei un grande amico mcpelo!!!!!!!! adesso con un po di colore vi saluto buona notte sogni d'oro ciao mi lady, black, lodreq, mcpelo eeee a tutti gli emy-sti !!!!ciaooooooooooo
 
questo e poco ma sicuro mi lady !!!!!!!!!sei un grande amico mcpelo!!!!!!!! adesso con un po di colore vi saluto buona notte sogni d'oro ciao mi lady, black, lodreq, mcpelo eeee a tutti gli emy-sti !!!!ciaooooooooooo
Buona notte Lello e fa riposare di più i tuoi occhi, mi raccomando, non ti trascurare, che noi ci teniamo a te!
Ed io sono una rompi premurosa coi miei Emy-sti e con voi Alieni folli sognatori sensibili della musica e con tutti quelli a cui voglio bene!!!!
 
thanks x gli auguri...complimenti x Spank..è stupendo...
E non sai come cerca di imitarci:addirittura si rifà il letto e si allunga pure spanciato nella cesta e comesi offende se non lo saluti col bacetto.Poi è gelosissimo, non posso dare un bacio a Musty con lui presente che abbaia e si mette in mezzo tra noi allontanando Musty
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo