• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Caro Mc, tutto il forum sa quanto rispetto ho per te, ma tu in primis.
Ecco perchè mi permetto certe libertà.
Ma che tu mi dedichi che "non puoi vivere sia con me, che senza me" ,due giorni di fila mi lascia pure un pò pensare!!!
 
Caro Mc, tutto il forum sa quanto rispetto ho per te, ma tu in primis.
Ecco perchè mi permetto certe libertà.
Ma che tu mi dedichi che "non puoi vivere sia con me, che senza me" ,due giorni di fila mi lascia pure un pò pensare!!!
Vedi tutti vogliamo dedicarti quella canzone, ci sarà un perchè
Questo è un amore folle
O semplicemente è una bellissima e dolce canzone che ci piace dedicare per affetto e amicizia ad un ragazzo dolce come te!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Caro Mc, tutto il forum sa quanto rispetto ho per te, ma tu in primis.
Ecco perchè mi permetto certe libertà.
Ma che tu mi dedichi che "non puoi vivere sia con me, che senza me" ,due giorni di fila mi lascia pure un pò pensare!!!

sei un mito.....se mai un dì capiterà di trovarci....ti annego a forza di offrirti delle birre!!!
ciauz
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Vedi tutti vogliamo dedicarti quella canzone, ci sarà un perchè
Questo è un amore folle
O semplicemente è una bellissima e dolce canzone che ci piace dedicare per affetto e amicizia ad un ragazzo dolce come te!

Ad essere sincero le campane non le sento suonare, e non sento nemmeno le farfalle nello stomaco.Probabilmente perchè nel mio cuore c'è già una persona .(che anche se oggi mi ha massacrato è sempre la mia bimba)
Comunque grazie per il ragazzo dolce.
 
allora e proprio vero che me la sono cercata!!!!!!
Grazie per "We are the champions" era stupenda la voce di Freddy e credo davvero che mi avete dimostrato di esser i migliori entrando qui nell'angolo degli amici di Emy a farne parte...mi avete davvero commosso tuttiGRAZIE RAGAZZI,miei alieni folli sognatori della musica!

@Mc
la birra che sia una du demon mi raccomando, la mia preferita, così lui si ubriaca subito!!!
Fantozzi del tuo video per Lello è micidiale!!!!!
@BJ hai appena scritto una cosa dolcissima e meriti un gran bel bacio, ma dalla tua mogliettina ovvio
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ciao Logreq.
Lello goppai, scusami non ti ho ancora salutato.
Per te una ICNUSA offerta da me, ma al poetto però!!!
o-o
(Certo che non è proprio il massimo donare la mattina e 'mbriacarsi la sera!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo