• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gab. 75

Biker ultra
Oggi mi sarebbe venuta voglia di dare una rep. negativa per la 1a volta...che faccio?

Pensavo di non darne, ma un forumendolo m'ha portato al limite, con risposte "ignoranti" nei modi.

Chiedo consiglio agli amici di Emy!

Io personalmente non ne ho mai date.... anche se in qualche caso sarebbe stato opportuno.... comunque sia se il soggetto risponde in maniera "ignorante"... allora vai pure....

Ciao!! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.289
5.468
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Strano... il mio collega ologramma stasera non è onnipresente... anzi... è del tutto assente!!!


ero ad una forum-pizza

un bel gruppetto di amici, eravamo in 14 come all'Emy-day; domani sarà un caos: giro con diverse varianti, 2 punti di partenza con 3 gruppi di biker (due dallo stesso punto ad orari diversi) poi un punto di ritrovo comune, ed uno di separazione, insomma ci mischieremo e forse perderemo l'unico posto di ritrovo certo per tutti sarà al ristorante

'notte o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus

ahahah... è tutto una mossa... se qualcuno di perde ci sarà da mangiare in più per gli altri!! :magna: :magna:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!!
Ma pensate sempre e solo a mangiare.....un pò di rispetto (e comprensione) per chi soffre nel dover perdere 2 kg per la 24h di Roma!!!

Ma una bella mangiata la faremo di nuovo o non volete conoscermi???
 

E poi non puoi lamentarti per la pancia se mangi pizza con altri...
Guarda che siamo gelosi!!!!
 
Buongiorno a tutti!!!!
Ma pensate sempre e solo a mangiare.....un pò di rispetto (e comprensione) per chi soffre nel dover perdere 2 kg per la 24h di Roma!!!

Ma una bella mangiata la faremo di nuovo o non volete conoscermi???

2 kg???Ma te rendi conto che mio marito ne deve perdere 20 e tu te lamenti per 2?????? Ed io già ne ho ripreso 1 con l'arrivo dei miei...
NO COMMENT!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo