L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

ciao lady magari !!!!Dovrei partire adesso ...per fare almeno la meta della strada :smile:....mi sa che devo aspettare al fine settimana :i-want-t:ti saluto adesso vado a nanna domani sveglia presto ciaoo ciaoo!!!!!!

Beh ho cercato un'alternativa ;-)
Buona notte Lello!:celopiùg:

269415_446413068727318_965514418_n.jpg

(IMG La quercia incantata)

E vista l'ora do anch'io la buona notte a tutti!!!!!:celopiùg:
1046_527430667273836_2106380222_n.jpg

(IMG Il mio pensiero vola libero nel cielo)
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Buona Sera MtBikers!!!
Bellissime foto Lady Musty....complimenti!!!

Buon Compleanno al festeggiato quarantenne....:il-saggi:

...tra un po' raggiungerò anche io la maledetta boa :smile::smile::smile:
 
Ciao Bib@, grazie per i complimenti, visto anche i video?
Certo non sono un'esperta in quelli, ma l'emozione era tanta.

Un saluto a tutti.

Qui da me le rondini sono ancora in volo, penso che partiranno a giorni....:il-saggi:
Ma ciao Iddo!:celopiùg:
Anche qui le temperature ancora sono abbastanza miti e c'è stata un'estate caldissima, ma i nostri rondoni sono partiti prima degli altri anni,mentre fino a pochi giorni da si vedevano balestrucci,ma quelli nei nidi sotto al nostro tetto sono spariti.Beh la sera fa freddino.
Come stanno i tuoi Pippetti,Kira e tutta la famiglia?
 
E' ancora viva Cocci!!!
Ha dormito sul mio pail, dove l'avevo messa ieri sera.
Appena sveglia sono corsa a controllarla:
non si muoveva, l'ho presa in mano e, subito, ha ripreso a camminare più spedita e vitale di ieri.
Ora è sul pail... QUESTA, Sì, È VERA VOGLIA DI VIVERE E TENACIA!
QUANTO INSEGNANO GLI ANIMALI:
A NON MOLLARE MAI, PERCHÉ DAVVERO FINCHÉ C'È VITA C'È SPERANZA!!

400346_4208954114664_42360807_n.jpg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao Bib@, grazie per i complimenti, visto anche i video?
Certo non sono un'esperta in quelli, ma l'emozione era tanta.


Ma ciao Iddo!:celopiùg:
Anche qui le temperature ancora sono abbastanza miti e c'è stata un'estate caldissima, ma i nostri rondoni sono partiti prima degli altri anni,mentre fino a pochi giorni da si vedevano balestrucci,ma quelli nei nidi sotto al nostro tetto sono spariti.Beh la sera fa freddino.
Come stanno i tuoi Pippetti,Kira e tutta la famiglia?

Qui invece la cosa strana che in alcuni posti non sono ancora partite le rondini, anche se quest'ultima settimana ha fatto parecchio freddo e la neve é scesa piuttosto bassa. In compenso, tutti gli uccellini di bosco, dopo la nevicata hanno iniziato a scendere a valle alla ricerca del cibo, per cui tante specie che vedi di rado, ti volano nel giardino di casa. Poi si iniziano a vedere gli uccelli migratori, che stanno scendendo dal nord Europa per andare nei paese africani o del sud Italia.

L'Alpenzoo sta bene, Pippette Junior II oramai é quasi adulto, Gavino oramai é più fuori dalla gabbia che dentro, Oliver ieri ha cercato di fraternizzare con Pippetto Jr II che scappando fuori dal gabbione si é trovato faccia a faccia con Oliver, il quale quest'ultimo lo avvicinava per fraternizzare....ma lui lo beccava, era bello vederli.....:smile:
 
Qui invece la cosa strana che in alcuni posti non sono ancora partite le rondini, anche se quest'ultima settimana ha fatto parecchio freddo e la neve é scesa piuttosto bassa. In compenso, tutti gli uccellini di bosco, dopo la nevicata hanno iniziato a scendere a valle alla ricerca del cibo, per cui tante specie che vedi di rado, ti volano nel giardino di casa. Poi si iniziano a vedere gli uccelli migratori, che stanno scendendo dal nord Europa per andare nei paese africani o del sud Italia.

L'Alpenzoo sta bene, Pippette Junior II oramai é quasi adulto, Gavino oramai é più fuori dalla gabbia che dentro, Oliver ieri ha cercato di fraternizzare con Pippetto Jr II che scappando fuori dal gabbione si é trovato faccia a faccia con Oliver, il quale quest'ultimo lo avvicinava per fraternizzare....ma lui lo beccava, era bello vederli.....:smile:
Se puoi fare un video, sarebbe bello condividere insieme la tua stupenda famigliola.
Seppur bello vedere certe specie di animali, quello che dici è un allerta sul clima terrestre, che si sta trasformando, riscaldando e sta mandando in tilt le abitudini di questi poveri animali. Ma non dimentichiamo che anche noi siamo animali e meno sensibili, subiamo lo stesso scombussolamento, probabilmente, se non certamente, causato dal nostro egoismo e voglia di evolverci, non pensando alle conseguenze dei nostri inquinamenti atmosferici e terrestri... Mah... ci estingueremo, per rinascere in altra forma? Boh! I nostri amati animali ci stanno mettendo in guardia da tanto, troppo tempo, speriamo di riuscir a far qualcosa prima che sia troppo tardi!
Qui da ieri abbiamo una coccinella formidabile, che ha un coraggio e una voglia di vivere unica!
Ora riposicchia nel terreno della nostra violetta, ma non so quanto resisterà, visto che la sera fa freddo. Per ora la coccoliamo com'è possibile, pur non sapendo di cosa si possa cibare, ne sai nulla tu?
ieri sera ero tristissima ed ho pensato agli ultimi istanti della nostra Emy, ma stamane vederla ancora zampettare, seppur lentamente e barcollante, mi ha dato una gioia inaudita.
Guardala che bellina:

223370_4209081717854_291164811_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo