Buon compleanno musty!!!!!! da lello e family!!!! ciaoo ciaoo!!!!!!!prost:prost::-xCome potevo dimenticare di metter, anche qui,
GLI AUGURI AL MIO MARITINO?
(img Buon compleanno amore mio)
Buon compleanno musty!!!!!! da lello e family!!!! ciaoo ciaoo!!!!!!!prost:prost::-xCome potevo dimenticare di metter, anche qui,
GLI AUGURI AL MIO MARITINO?
(img Buon compleanno amore mio)
Buon compleanno musty!!!!!! da lello e family!!!! ciaoo ciaoo!!!!!!!prost:prost::-x
Guarda che il blog non è questo 3d e il mio blog non è ricomparso per niente, si vede che all'ultimo aggiornamento del sistema fatto, hanno deciso di levare i blog, almeno il mio,boh! Misteri!
Comunque è sempre un gran piacere risentirti, ma come mo mi chiami per nome? Credevo ti fossi dimenticato di noi.
Vieni più spesso e non solo qui, anche di persona, infondo non sei così distante.
Un bacione ai tuoi bimbi e alla mogliettina!
....io ti ho sempre chiamato per nome!! ..... e sarò anche latitante... "verissimo"... ma non dimentico.... e fai gli auguri al maritino.... per il compleanno.... alla prox... Ciao G.
Mi sembra quanto meno doveroso aver un pensiero per la Sardegna, che in questi giorni sta combattendo contro le alluvioni.....
(IMG La pagina dei ricordi)
Grazie x avermi mandato sul tuo 3d, ultimamente entro poco e solo in un paio di 3d e non sapevo del tuo.
Grazie lady un saluto lello e family ciaoo ciaooMi sembra quanto meno doveroso aver un pensiero per la Sardegna, che in questi giorni sta combattendo contro le alluvioni.....
(IMG La pagina dei ricordi)
Spero abbiate risolto anche i problemi elettrici, ma da quel che ancora ci fanno veder i telegionali, cercano solo scuse per dar colpe ad altri dell'accaduto e poco vero aiuto, che, comunque viene dai volontari, soprattutto, che sono impagabili!Grazie lady un saluto lello e family ciaoo ciaoo
Un saluto a tutti con la solita fretta.... e uno in particolare ai nostri amici Sardi...... forza!!!!
Fra 9 giorni è natale, ma lo spirito natalizio dov'è?
Perdere questa magia sarebbe un delitto sacrilego,
dobbiamo ritrovarlo nei nostri cuori, nonostante tutto!
Oggi ne mancano ancora 6 giorni a natale, va bene ugualmente, se sorrido?!!!!E fra 6 giorni facciamoci anche 2 risate...
Oggi ne mancano ancora 6 giorni a natale, va bene ugualmente, se sorrido?!!!!
P.S. Grazie Tc70 e Auguri a te e alla tua famiglia per Natale!