• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Ti ringrazio e contraccambio .... dalla reggia mi dicono di postare una foto .......chiara travestimento di carnevale la sposa cadavere .... non spaventarti!!!!!!
ciaoo ciaooo buona serata!!!!!!

La reggia conosce bene come farmi felice...grazie.
Ma se c'era questa bella fata turchina, che ha i tuoi stessi occhi, tu,Lello,ti sei vestito da Pinocchio o da Geppetto?!
MA l'altra bimba?
 
Ti ringrazio e contraccambio .... dalla reggia mi dicono di postare una foto .......chiara travestimento di carnevale la sposa cadavere .... non spaventarti!!!!!!
ciaoo ciaooo buona serata!!!!!!
ah non avevo letto della sposa cadavere, ma aveva i capelli turchini?
E' comunque dolcissima!
GRAZIE TANTO alla reggia famiglia!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
La reggia conosce bene come farmi felice...grazie.
Ma se c'era questa bella fata turchina, che ha i tuoi stessi occhi, tu,Lello,ti sei vestito da Pinocchio o da Geppetto?!
MA l'altra bimba?
Noooo io non mi sono mascherato!!!!! l'altra bimba anche lei niente travestimenti non le piace tanto il carnevale ...ciao lady buona domenica sera....il lunedì ormai e vicino!!!! ciaoo ciaooo!!!!
 
Noooo io non mi sono mascherato!!!!! l'altra bimba anche lei niente travestimenti non le piace tanto il carnevale ...ciao lady buona domenica sera....il lunedì ormai e vicino!!!! ciaoo ciaooo!!!!
Tu hai sempre la veste migliore: quella di padre dolce e affettuoso!
Anch'io non amo i travestimenti, ne ho visti troppi in giro
Goditi queste ore serali familiari e non pensare a domani, oggi, ora si vive, domani è come dice Rossella O'ara: "domani è un altro giorno e si vedrà!"
Buona serata lello e tanti bacioni alle tue belle donnine!
 
Che giorno è oggi?
Ah.... domani è Pasqua?!
Quest'anno le festività passano, senza accorgercene, forse perchè la voglia di festeggiare non è poi tanta, ma non si può certo dimenticare una sacralità come questa e, non tanto per le uova e le possibili abbuffate, se poi ci saranno, ma proprio per ricordare un uomo, apparentemente comune, che ha dato la vita ed è risorto, per ideali di fratellanza, ugualianza e, soprattutto, la salvezza dell'umanità tutta, credente e non....
Non voglio entrare in discorsi religiosi, ma solo ricordare, a me stessa, in primis, e a chi mi legge, che Pasqua è, soprattutto, la speranza di Resurrezione di tutta l'umanità.
AUGURI A TUTTI VOI RAGAZZI!!!!!!
 
Reactions: lello.m
Oggi, finalmente, come ogni anno col caldo, sono arrivati, anche, i nostri adorati rondoni, con il loro urlo di richiamo, inconfondibile e le loro mirabolanti picchiate, unici come lo era la mia dolcissima Emy!
Fermarmi, come stamattina, a guardare il cielo, ora che ci sono loro, è un'emozione malinconicamente sognante e dolce, ed io sono rimasta incantata, in minuti infiniti di respiro, quasi in estasi!
Per il mio cuore, le loro urla sono musica e gioia piena!
 
Indovinate?



PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... che grande novità!
Ma guardate, all'interno di un nuvolone, cosa ho trovato:
una nuvola più piccola, che, a me, sembra un uomo, con cappello, o una strega
(a voli libera interpretazione),
che sta cavalcando un drago....





La natura è, proprio, meravigliosa e ci permette di sbizzarrirci, con la nostra fantasia e ci fa sognare sempre....
sempre che si sappia guardare, con occhi sognanti!
 

Gab. 75

Biker ultra
.... Azz!!! tempo fà infatti ero "passato" per un salutino... e non c'era più il blog!!! .... fortuna è riapparso..... Ciao Raga!!!! ciao Musty...... e ....... ....... ...... ...... ...... ........ ............... ........ ............ .......... ......... ................. ............... ........... ciao..... .............. ......... ..... ... ... .asp.... ...... ........... ......... ........... ...... .......... ...... a si!!! ............ ........... ........... .......... .......... ...... Nicoletta!!!
 

Guarda che il blog non è questo 3d e il mio blog non è ricomparso per niente, si vede che all'ultimo aggiornamento del sistema fatto, hanno deciso di levare i blog, almeno il mio,boh! Misteri!
Comunque è sempre un gran piacere risentirti, ma come mo mi chiami per nome? Credevo ti fossi dimenticato di noi.
Vieni più spesso e non solo qui, anche di persona, infondo non sei così distante.
Un bacione ai tuoi bimbi e alla mogliettina!
 

Classifica mensile dislivello positivo