Buona domenica amici emy-sti oggi vi regalo questo brano ciaoo!!!!! ://www.youtube.com/watch?v=PRNL3QMFgDE
Dolce.... anche se la mia preferita di Cremonini è "Vorrei"Buona domenica amici emy-sti oggi vi regalo questo brano ciaoo!!!!!
ciao lady buona domenica!!! VORREI bellissimo brano ....speriamo bene che questa per turbazione passi senza provocare grossi danni !!! un saluto ci sentiamo ciaoo ciaooo!!!Dolce.... anche se la mia preferita di Cremonini è "Vorrei"
In questo giorno siamo un pò in apprensione per l'allerta mal tempo e inondazioni in Toscana...
Comunque buona domenica a te e a tutti!!!!!
Diluvia anche qui, ma non ci sono per fortuna allagamenti, ma.... speriamo bene, noi possiamo solo pregare, ma serve anche quello!ciao lady buona domenica!!! VORREI bellissimo brano ....speriamo bene che questa per turbazione passi senza provocare grossi danni !!! un saluto ci sentiamo ciaoo ciaooo!!!
Passaggio veloce per augurarvi la buona notte ciaooo ciaooo amici emy-sti!!!!!!!!!
Grazie lello per averle ricordate.... speriamo che torni il sole....ciao amici emy-sti!!!!!! buona notte ... oggi un pensiero particolare a chi a perso la vita..... in questo disastro naturale che a colpito il nostro paese ....
Ciao Lello, buona serata a te e alla tua famigliaBuona serata amici emy-sti!!!!!!!!!!
Siamo tutti indaffarati e corriamo ogni giorno per le nostre cose, ma....
io non dimentico qualcosa?!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURI IDDOCOP
BUON COMPLEANNO!!!!!!
(IMG giallafraifornelli,blogspot.it)(IMG encrypted-tbn1.gstatic.com)
Come potrei dimenticarmi di uno dei miei mitici Emysti, MAI e poi MAI!...sapevo sapevo che non mi avresti dimenticato.
Un grazie dal profondo del cuore. Un abbraccio forte forte
Stefano
Ciao 44x11!Buongiorno........a tutti