L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Dolce.... anche se la mia preferita di Cremonini è "Vorrei" :-)

In questo giorno siamo un pò in apprensione per l'allerta mal tempo e inondazioni in Toscana...

Comunque buona domenica a te e a tutti!!!!!:celopiùg:
ciao lady buona domenica!!! VORREI bellissimo brano ....:medita:speriamo bene che questa per turbazione passi senza provocare grossi danni !!! un saluto ci sentiamo ciaoo ciaooo!!!
 
ciao lady buona domenica!!! VORREI bellissimo brano ....:medita:speriamo bene che questa per turbazione passi senza provocare grossi danni !!! un saluto ci sentiamo ciaoo ciaooo!!!
:spetteguless:Diluvia anche qui, ma non ci sono per fortuna allagamenti, ma.... speriamo bene, noi possiamo solo pregare, ma serve anche quello! ;-)
Buon proseguimento lello!:celopiùg:
 
Notte a chi c'è, a chi è presente, anche quando sembra non ci sia e a chi ha ancora voglia di sognare....

530907_532628460087390_1796495619_n.jpg

(IMG Il mio pensiero vola libero nel cielo)
 
395085_493365987361069_608048428_n.jpg


"13 novembre ''GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA''
per un mondo migliore....


Un'occasione per chiunque di fare piccoli gesti 'gentili' e cominciare a guardare il mondo con occhi diversi.

"La gentilezza, come un virus, coinvolge chiunque ne venga a contatto. Il 13 novembre è l'occasione perfetta per diffonderla". E' uno degli slogan, scelti da ''Gentletude'' - associazione che si batte "per un mondo migliore depurato dall'aggressività, dall'arroganza e dalla maleducazione" - per lanciare la Giornata Mondiale della Gentilezza, che si celebra oggi. Un'occasione per chiunque di fare piccoli gesti 'gentili' e cominciare a guardare il mondo con occhi diversi.
Una data "non scelta a caso - spiega l'associazione - ma che coincide con la giornata d'apertura della Conferenza del ''World Kindness Movement'' a Tokyo nel 1997 che si è chiusa con la firma della Dichiarazione della Gentilezza. L'obiettivo di questa giornata è di "guardare oltre noi stessi, oltre i confini dei diversi paesi, oltre le nostre culture, etnie e religioni. Insomma, di renderci conto che siamo cittadini del mondo e che, in quanto tali, abbiamo spazi e presenze da condividere, abbiamo dei luoghi pubblici da curare, degli animali da proteggere, un sistema da conservare e uomini da accogliere e valorizzare. Se vogliamo dare avvio a un miglioramento, se vogliamo raggiungere l'obiettivo di una coesistenza non solo pacifica ma anche di crescita, dobbiamo focalizzare la nostra attenzione e le nostre cure su quello che abbiamo in comune. Solo così possiamo essere parte di un mondo migliore""
(IMG e TESTO occhio di bambino)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...sapevo sapevo che non mi avresti dimenticato.

Un grazie dal profondo del cuore. Un abbraccio forte forte

Stefano




Siamo tutti indaffarati e corriamo ogni giorno per le nostre cose, ma....
io non dimentico qualcosa?!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUGURI IDDOCOP
BUON COMPLEANNO!!!!!!

images
(IMG giallafraifornelli,blogspot.it)
images
(IMG encrypted-tbn1.gstatic.com)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo