L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Buonasera signore, signori, Lady Musty
23.gif
e Bib@
11.gif

:smile:

Buona sera e bentornato tra noi.
Tu niente bdc?
Se no potevi venir a Roma domenica a far la prima granfondo insieme al mio maritino e altri 5500 partecipanti.
 
ciao Bib@; Anche se in ritardo di un giorno....:smile:bene grazie..!

ciao lady grazie ....:celopiùg: Buona sera amici emy-sti!!!!!!:celopiùg:

Lello, tu non sei mai in ritardo, è che segui fusi orari diversi!:smile:
:spetteguless:Il tempo si rallenta quando ci si immerge nella musica e poi?È ora di correre a dormire per i tuoi turni snervanti;-)
Buona serata Lello e baci alle tue campionesse!:celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Lello, tu non sei mai in ritardo, è che segui fusi orari diversi!:smile:
:spetteguless:Il tempo si rallenta quando ci si immerge nella musica e poi?È ora di correre a dormire per i tuoi turni snervanti;-)
Buona serata Lello e baci alle tue campionesse!:celopiùg:
Grazie lady..e vero non ci avevo :nunsacci:pensato al fuso orario:smile::smile: per fare la ninna e ancora presto e poi domani e venerdiiii!!!!!!!! un saluto a te e al maritino ci sentiamo ciaoo ciaooo!!!
 
Siete pronti per partire per Roma???

Bici pulita e oliata,borsone fatto eccetto la trousse del trucco mio,che metto domani prima di partire, dobbiamo solo caricare la macchina domani e poi si parte.
Arrivo previsto nel pomeriggio,per andar a prender il pacco gara e cena con altri ciclisti.
Ma che temperature ci saranno a Roma?
Basta un maglioncino e un giacchétto?
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Bici pulita e oliata,borsone fatto eccetto la trousse del trucco mio,che metto domani prima di partire, dobbiamo solo caricare la macchina domani e poi si parte.
Arrivo previsto nel pomeriggio,per andar a prender il pacco gara e cena con altri ciclisti.
Ma che temperature ci saranno a Roma?
Basta un maglioncino e un giacchétto?
Io oggi avevo una maglietta a maniche corte ed un giacchetto :celopiùg:
Però non ho sentito il meteo e l'aggiornamento della perturbazione in arrivo :nunsacci:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Bici pulita e oliata,borsone fatto eccetto la trousse del trucco mio,che metto domani prima di partire, dobbiamo solo caricare la macchina domani e poi si parte.
Arrivo previsto nel pomeriggio,per andar a prender il pacco gara e cena con altri ciclisti.
Ma che temperature ci saranno a Roma?
Basta un maglioncino e un giacchétto?

Ciao Lady Musty :celopiùg: Ma usi il trucco quando vai in bici? :nunsacci:
Temperatura? Sicuramente fa più caldo di quello che fa da te ma chiediamolo alla nostra colonnina meteorologica che si trova sul posto :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo