L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Evvai! Bravo 44x11
579.gif

Bel giocattolo

Grazie....
 
:spetteguless: avevo sparso la voce che venivi anche tu........


Ora mi ammazzi!!!!!!!
Beh almeno la notizia ha agevolato un amico nella sua vittoria!;-)
Ah proposito tu ci sei alla granfondo di Roma,vero?
Dai che così ci troviamo al pastaparti o la sera prima in pizzeria con altri partecipanti.
Ovviamente gareggia solo il maritino, io quelle ruotine sottili non le sopporto, cado solo a vederle!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Ma sarò alla partenza e all'arrivo del maritino.
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Manutenzione e controlli vari.....le maltratto parecchio ed anche giusto tenerle in ordine!!
In fondo ci divertiamo tramite loro......e dovresti farlo anche tu!! :arrabbiat:
Come fai a sapere che la mia sembra una moto da cross ?? :smile::smile::smile:

l'ultima volta ho trovato la terra sul boccaglio della bottiglietta d'acqua :oops:


Buona Sera forumini con i raggi!!!!!!!!!!
paesaggi49.gif
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Beh almeno la notizia ha agevolato un amico nella sua vittoria!;-)
Ah proposito tu ci sei alla granfondo di Roma,vero?
Dai che così ci troviamo al pastaparti o la sera prima in pizzeria con altri partecipanti.
Ovviamente gareggia solo il maritino, io quelle ruotine sottili non le sopporto, cado solo a vederle!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Ma sarò alla partenza e all'arrivo del maritino.


Sono in Francia alla Roc d'Azur.......

per il vocabolario tecnico, basta chiedere e avrete risposta!!!
 
E cavolo!Ho detto fatte i bravi, ma voi vi siete ammutoliti!!!!!:smile:
Beh mini resoconto della pedalata sotto le stelle di fine estate:

293096_4157804357395_902383134_n.jpg


Partenza alle 21:15 circa, con 45 partecipanti, più protezione civile, ambulanza e in testa una macchina dei vigili urbani, per un tragitto di soli 11,5 km, ma ad un'andatura di 10km/h crica e 2 o 3 salitelle abbastanza impegnative ed una discesa bella ripida.
Tutta la città di sera, con poche macchine e una temperatura ottimale, nè calda nè fredda, con un paio di tappe di fermate intermedie minime,

301097_4157800157290_966968130_n.jpg

(Da notare i guantini di Titti, taglia 5 = ossia per bimbi di 5 anni: beh almeno mani e piedi sono da Cenerentola bimba!:smile:)

quattro chiacchiere con alcuni partecipanti, qualche richiamo ai più piccoli, a momenti un pò discoli e finale davanti al bar Jolly,

262865_4157797637227_442037320_n.jpg


dove mi sono presa la mia adorata birra Du demon che mi aspettava
(il proprietario del bar la va a prendere solo per me, sapendo il mio gusto molto difficile e particolare).
Non contenta della sola birra, che me la sono gustata con cura, ho preso anche un cono piccolo con doppia panna,sotto e sopra e cioccolato fondente e cocco.
Quattro chiacchiere seduti al bar con uno dei partecipanti e poi.... eccoci a casa per darvi la buona notte!
Una bella serata, serena e in allegria!
BUONA NOTTE RAGAZZI!!!!!:celopiùg:

377637_472226979476352_1361531877_n.jpg

(IMG SnoopyMania)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo