L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Praticamente la pensiamo nello stesso modo!Strano,è?!!!!!

5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Il percorso è facilissimo....è un circuito sterrato (infatti i runner mi odieranno per il polverone che faccio ), tutto intorno ad un campo di rugby abbandonato e ad un campo di calcio..
La mia frequenza è tutti i giorni (5 giorni) ,mentre mio figlio tre volte su cinque...
Io vado a 15 km/h mentre lui si diverte di più a 19
E' vero...lui è un vulcano.....tutti i giorni in piscina, uno si e uno no la partita di calcetto ed ora in bici............
Dici che sono una "rosicona"?? (come si dice a Roma)
ok...stasera non lo porto con me!!
A dopo
P.s......Grazie!

Anche 44x11 è romano come noi.
Buona serata Bib@!

Se abbiamo conquistato il mondo qualche motivo ci sarà!!!!!!!

Storia vecchia
Non ci crogioliamo sulle antiche glorie, ma cerchiamo, ogni giorno, di far nuova storia gloriosa per il nostro paese, che invece cade a picco!
Beh ognuno di noi, nel suo piccolo, che dia del suo meglio.... andiamo...si lavora!
Buon lavoro 44x11!

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
A settembre cominciano a cedere le foglie (davanti al mio ingresso se ne vedono già), si va verso l'autunno, comincerà sempre a piovere, a far freddo, le giornate si accorciano e le domeniche non passano mai
Cosa mi rende irrequieto? Un sacco di cose

L'autunno porta colori misti degli alberi, creando scenari romantici, freddo non eccessivo e pioggia può farti star più accoccolato nel letto di domenica mattina, soprattutto se hai una compagna e puoi pedalare a qualsiasi ora senza sudare e in mezzo ad una natura che muta... tutto sta nel modo di affrontare le cose e al tuo modo di guardarle e viverle, no?!

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
touché

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo