• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Buona sera!!!
Passaggio veloce per un saluto!!


ps.......a me il caffè

Ciao Lady...Ciao 44x11 ...un giorno mi spiegherai l'arcano mistero di questa operazione di matematica??

Il maritino ringrazia x il complimento.

44x11 è un rapporto di trasmissione di mtb,44 è il numero dei denti della corona sulla guarnitura anteriore e 11 è il numero dei denti sul pignone posteriore.È un rapporto molto duro da spingere, che si usa di solito in discesa.
È stata una delle prime domande fatte a 44x11 quando ci vedemmo all'Emy Day
Buona serata Bib@!
 
Amore per la mtb!!!
aaaaaaaaaaaaaaaah
Si 44x11 fa anche le gare di mtb, anche se, a volte, col caldo si perde sui monti!!!!!
Scherzi a parte lo chiamo preparatore proprio perchè è meticoloso, rigoroso e bravo a spiegare e a impartire direttive di come stare in sella e resistere anche alle salite e si allena con costanza e passione, quasi fosse un professionista!
 
Tutto perfetto!!!
Certo che è tutto giusto, lo sai che sono obiettiva, posso bacchettarti perchè sparisci, perchè te perdi tra i mondi marchigiani o dentro la coop di Fabriano, ma dico anche che sei bravo e disciplinato nel tuo ciclismo (che fai se entri in bdc ti metti come nick 53x11?)
E tu visto l'ora immagino abbia cambiato turno.... Buon lavoro 44x11!
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Per quello che posso volentieri.....

P.S. sono ritornato alla mattina
Eccomi
mi servirebbe un consiglio da allenatore
Dici che dieci km al giorno, alla velocità di 19km/h...possano fare male ad un bambino di11 anni???

Sono tre giorni che mio figlio ha deciso di seguirmi...... ma poi mi ritrovo a doverlo raggiungere io

...Grazie
 
Grazie Bib@!
A mio modesto parere, comunque da inesperta, credo che a tuo figlio faccia benissimo e a te seguirlo farà allenare ancor meglio, i bambini hanno una grande ripresa fisica e spesso sono instancabili, ma ovviamente 44x11 potrebbe dar parere da esperto, anche se la sua è esperienza più sugli adulti, ma lascio la parola a lui (domani ti risponderà, di solito si collega dal lavoro e visto che il turno è di mattina alle 8:00 avrai risposta)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito


Sono uscito presto e rispondo solo ora

Detta così può andare bene, dipende però dal percorso (che immagino facile), dalla frequenza (tutti i giorni??) e dall'andatura (se vuoi bene a tuo figlio non sarà 30 km/h di media)
I bambini sono un vulcano di energie (mi ricordo quand'ero giovine!!!) ma valutano male la stanchezza.
a 11 anni non si deve stancare ma divertire!!!

Il problema semmai è tuo che non riesci a stargli dietro !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo