• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

Buona Serata e...
Portatene uno anche a me per favore



Tranquilla, problemi di connessione e impallamento pc sono all'ordine del giorno, noi lo sappiamo bene, vivendo in un piccolo paesino, la cui dsl è arrivata da pochi anni, ma lenta.
Neanche il gusto fragola mi piace, preferisco cioccolata fondente,cocco, tiramisù e provare nuovi gusti dai nomi strani e cono con doppia panna,sotto e sopra.
Noi andiamo...Buona serata Bib@
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Non fare caso ai colori delle emoticons....a quanto pare il rosa è il colore più amato dai grafici


Dunque...per me...variegato nutella

Cocco e Pinoli



Sai una cosa...?? Mi sa che esco anche io


Ciao...a domani!!!
 
Si, sono torturata da sto rosa, lo mettono in tutte le salse!!!!!
Beh ecco, un pò sgranato dalla notte, il mio gelatino doppia panna, la seconda al caffè e con fondente, rock fan (una via di mezzo tra bacio e salame di cioccolato, squisito) e tiramisù....


E per augurarvi la buona notte una bella, seppur col cellulare sgranata, mezza luna lucente e piena di stelle.... si una bellissima passeggiata tra le stelle!
Notte!
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Lady Musty....ora che ho visto il tuo gelato.....
Esco di nuovo!!!

Oggi a dirla tutta ho fatto schifo....stamattina caffè e ciambella zuccherata al bar....a pranzo polpette e mozzarella....pizza ripiena di prosciutto e formaggio...
Stasera per cena...altra pizza e supplì...
...tra un po' mega gelato...
"A'voglia" a pedalare



 

Buona serata Bib@!
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Buona sera!!!
Passaggio veloce per un saluto!!


ps.......a me il caffè

Ciao Lady...Ciao 44x11 ...un giorno mi spiegherai l'arcano mistero di questa operazione di matematica??

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo