L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
:spetteguless:Non lo messa a caso lady !!!!!!:celopiùg:un saluto amici emy-sti e un buon fine settimana !!! ciaooo ciaoooo
:spetteguless:Le tue scelte non sono mai a caso, se non ricordo male?!;-)
Buon fine settimana lello, a te e alla tua famiglia!:celopiùg:
E buon fine settimana a chi ci viene a salutare,
a dare sue notizie e a condividere con noi.....
ai miei cari Emysti e a tutti!!!!:celopiùg:

 
  • Mi piace
Reactions: lello.m

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:spetteguless:Le tue scelte non sono mai a caso, se non ricordo male?!;-)
Buon fine settimana lello, a te e alla tua famiglia!:celopiùg:
E buon fine settimana a chi ci viene a salutare,
a dare sue notizie e a condividere con noi.....
ai miei cari Emysti e a tutti!!!!:celopiùg:
Allora io vi do il buon inizio settimana amici emy-sti!!!!!:celopiùg::celopiùg: :celopiùg: Grazie lady gentilissima !!!!!!:celopiùg:oggi vi propongo questa foto della mia piccola peste .........:spetteguless:spero vi piaccia !!!!! lo già postata nella foto più bella......e mi sembrava giusto postarla anche qui .....un saluto a tutti ciao ciaoooooo:celopiùg:
 
Allora io vi do il buon inizio settimana amici emy-sti!!!!!:celopiùg::celopiùg: :celopiùg: Grazie lady gentilissima !!!!!!:celopiùg:oggi vi propongo questa foto della mia piccola peste .........:spetteguless:spero vi piaccia !!!!! lo già postata nella foto più bella......e mi sembrava giusto postarla anche qui .....un saluto a tutti ciao ciaoooooo:celopiùg:
Dolcissima la tua bimba!:celopiùg:
Ma vedo che la Hello Kitty mania è arrivata anche dalle tue parti!:smile:
Buon inizio settimana a te e a tutti!!!!:celopiùg:
 
Tantissimi auguri
alla nostra lupacchiotta
nonchè Emysta Margy......

Margherita7642

lupo.jpg
(IMG auguriebigliettigratis.it)
 
Non potevo non venire a far gli auguri ai miei cari Emysti e a tutti quelli che ci leggono......

Questo Natale lo sentiamo e lo viviamo con ansie e paure, in un'Italia impoverita, ma noi ricordiamo che le nostre ricchezze sono nel cuore, nei veri sentimenti e nelle persone a cui vogliamo bene....
noi ci siamo l'un per l'altro e non c'è preziosità maggiore di questa, secondo me.....

Basta chiacchiere e.....

AUGURISSSSSSSSSSSSIMI A TUTTI VOI
E ALLE VOSTRE RICCHEZZE PIU' GRANDI,
LE VOSTRE FAMIGLIE!!!!!!

images
(t2.gstatic.com)
natale-2011.gif
(gambacicli.com) (t2.gstatic.com)

images
(t1.gstatic.com)
 
:cucù:buon natale amici emy-sti un saluto a tutti!!!!!! ciao lady buon natale a te e al maritinio da lello e family!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: New Christmas Song 2011 - YouTube

AUGURI fedelissimoLello e che questo natale possa portar quello spirito e quella melodia che ultimamente si sente poco in giro....
serenità x la tua famiglia e X tutte le famiglie dei mie cari bikers che scrivono,leggono e entrano in punta di piedi in questo topic!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo