L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:cucù::cucù: buona sera amici emy-sti ...:celopiùg: l'estate pian pian sta volando via .... le ferie sono finite, il mare per un po mi sa che lo vedrò solo per lavoro ... ma ci siamo già abituati al solito tram tram un super saluto a tutti ci sentiamo :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:ciaooo ciaoooooo
 
:cucù::cucù: buona sera amici emy-sti ...:celopiùg: l'estate pian pian sta volando via .... le ferie sono finite, il mare per un po mi sa che lo vedrò solo per lavoro ... ma ci siamo già abituati al solito tram tram un super saluto a tutti ci sentiamo :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:ciaooo ciaoooooo
Ciao Lello!:celopiùg:
Dai, seppur per lavoro, vedrai sempre il tuo mare, pensa a noi che non ce l'abbiamo tanto vicino.....
Buona notte a te e a tutti
che domani la sveglia è prestissimo pure per noi!!!!:celopiùg:
 
In bocca al lupo
per chi fa la 100 km di Fabriano e.....

img.jpg.gif
(digilander.libero.it)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Bentornata tra noi!:celopiùg:

Bentornata,tutto bene?
Qui potete trovare qualche foto del giro che ho fatto mercoledi scorso con embolo a Riva del Garda
Ciao!!!
Stupenda la Ponale:celopiùg:


Io intanto sono sempre più di fretta sempre più incasinata...forse perchè mi ero abituata ai ritmi soft delle ferie e ora faccio fatica a riprendere i ritmi moooolto meno soft,del trantran quotidiano...:specc:

ciao a tutti e buon weekend:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo