Ciao Lello!buona sera amici emy-sti ... l'estate pian pian sta volando via .... le ferie sono finite, il mare per un po mi sa che lo vedrò solo per lavoro ... ma ci siamo già abituati al solito tram tram un super saluto a tutti ci sentiamo ciaooo ciaoooooo
BUON WEEKEND A TE E A TUTTI!Auguro a tutti un buon week end
Ciao!!!
E' già.... bello dirigere un traffico così pulito e poco rumoroso, anzi piacevolmente rumoroso, quando ringraziavano!buona sera amici emy-sti!!!!!ciao lady cosi sta volta ti sei data a dirigere il traffico un super saluto a te e al maritino ciao ciaoy
Anch'io il vigile lo faccio ogni tanto, in qualche escursione e bello stare immerso ne verde della campagna .... pero preferisco pedalare... ti super saluto,buona notte adesso scappo a nanna!!!ciaoo ciaooE' già.... bello dirigere un traffico così pulito e poco rumoroso, anzi piacevolmente rumoroso, quando ringraziavano!
Anch'io preferisco pedalare e non in gara....Anch'io il vigile lo faccio ogni tanto, in qualche escursione e bello stare immerso ne verde della campagna .... pero preferisco pedalare... ti super saluto,buona notte adesso scappo a nanna!!!ciaoo ciaoo
Ogni tanto riemergo anche io......ormai lavoro solo la notte e sono senza pc. Faccio fatica a scrivere......
Un saluto a tutti comunque
Bentornata,tutto bene?Buongiorno Emysti
Bentornata tra noi!
Stupenda la PonaleBentornata,tutto bene?
Qui potete trovare qualche foto del giro che ho fatto mercoledi scorso con embolo a Riva del Garda
Ciao!!!