land navigator e mappe autocostruite

PAOLO49

Biker novus
12/7/08
15
0
0
mestre venezia
Visita sito
Ho appena acquistato le mappe land navigator per il mio gps 60 csx. Personalmente mi aspettavo da una ditta dal nome così altisonante come Garmin mooooolto di più. Le cartine della Tabacco, ad esempio, sembrano fatte su un altro pianeta. Peccato, una brutta figura, a mio parere da parte di Garmin. Desidero porvi inoltre un quesito che ai tanti più esperti di me sembrerà banale ma che non riesco a comprendere. Se mi autocostruisco una mappa o un percorso che successivamente voglio vedere nel gps, devo levare la scheda microsd delle mappe land navigator dal gps o è possibile vedere contemporaneamente mappe autocostruite e percorsi senza rischiare di sovrascrivere la sd originale delle land navigator? Grazie per l'aiuto
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
Avevi letto questo thread prima di acquistare le Land Navigator?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104899

Attenzione a non mandare altre mappe sul gps se hai inserito la Sd delle Land Navigator, un altro utente del forum facendo cosi ha cancellato tutta la scheda.

Ti conviene usare il Cd delle Land Navigator ed una scheda vuota (io uso quella che c'era sul 60csx), cosi puoi inviare tutte le mappe che vuoi.

francesco
 

PAOLO49

Biker novus
12/7/08
15
0
0
mestre venezia
Visita sito
Grazie Francesco, era come immaginavo. Avevo letto il thread che mi hai indicato ma, cosa vuoi, speravo in qualcosa di meglio; non mi aspettavo una cosa così banale da Garmin. Per le mappe autocostruite seguirò naturalmente il tuo consiglio. Grazie ancora Paolo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho appena acquistato le mappe land navigator per il mio gps 60 csx. Personalmente mi aspettavo da una ditta dal nome così altisonante come Garmin mooooolto di più. Le cartine della Tabacco, ad esempio, sembrano fatte su un altro pianeta. Peccato, una brutta figura, a mio parere da parte di Garmin. Desidero porvi inoltre un quesito che ai tanti più esperti di me sembrerà banale ma che non riesco a comprendere. Se mi autocostruisco una mappa o un percorso che successivamente voglio vedere nel gps, devo levare la scheda microsd delle mappe land navigator dal gps o è possibile vedere contemporaneamente mappe autocostruite e percorsi senza rischiare di sovrascrivere la sd originale delle land navigator? Grazie per l'aiuto
Ricorda solo che le autocostruite devono essere TRASPARENTI per potersi sovrapporre alle Land Navigator.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo