Land Navigator caricate sulla memoria dell'Edge 705 e nomi città

c50hp

Biker popularis
23/4/07
97
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho notato una cosa strana e vorrei una vostra conferma. Ho caricato una parte di Land Navigator (quella che comprende solo l'Italia centrale) sulla memoria dell'Edge 705 (quindi non attraverso la SD). In questo modo, però, la mappa "base" precaricata di serie con l'Edge, che comunque consente un minimo di navigazione tra le città, non è più visibile (anche se il file continua ad essere sulla memoria dell'Edge).
Inoltre, in questo modo, l'Edge non trova nessuna città, anche se in teoria le Land Navigator dovrebbero comunque avere caricato i principali collegamenti tra le città.
Le mie domande:
1) E' normale che caricando mappe aggiuntive sulla memoria dell'Edge, la cartografia base venga "disattivata"?
2) E' normale che con la Land Navigator non ho le città? Se no, tale anomalia può dipendere dall'aver caricato soltanto una parte delle Land e non la mappa dell'Italia completa?
Grazie per le risposte
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Faccio io una domanda..
Quando andate a trasferire le mappe sul gps (o sd che sia) flaggate l'opzione "Includi i dati del calcolo di rotta...." che si trova al fondo della linguetta "mappe"?
Prova.

In oltre, se non ricordo male, (l'edge per l'inverno resta un po' parcheggiato....!) nel menu sistema dovrebbe essere possibile selezionare le mappe....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo