LaN ultimate xtp video

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
Bel video, azzo se giri!!! Qualche scena ce l'hai ancora vergine? non'è che mi faresti un cd con un pò di scene così le metto nel video? ma jeko dov'è finito? se tu hai l'indirizzo preciso me lo dici in PVT lo metto sul navigatore, verrei domenica
Scappo al lavoro, ciaociao
 
GLAAA io ti faccio un cd e l'ho porto a parma.....domenica vieni che facciamo due giri insieme e spacchiamo tutta parma!!!!!!!! io ho il numero di cell di jeko.....se vuoi ti dò quello, dopo lui ti dirà l'indirizzo...............fammi risapere!!!!!

ciao
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Jeko è tornato adesso poche ore e comincia il ritrovo.. GLAA il mio numero è 3403577018.. l'indirizzo sul navigatore nn lo trovi
cmq devi arrivare a Bardi in provincia di Parma e poi chiamami k t spiego.. se vieni ci vediamo domenica!! BELLAAAAA
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
Le previsioni per domenica dicono sole sole sole!!!
Ho cominciato adesso a caricare la macchina perchè domani lavoro e non avrò tempo, spero di non dimenticarmi nulla...
casco
parastinchi
guanti
redbull
paletti con fettuccia
misuratore di distanza a ultrasuoni
ipod
avvitatore
brugole
catrame
camere d'aria
cavalletto fotocamera
vi viene in mente qualcos'altro?

AH!!! la biga!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
chiavicazza!!! non hai mica messo il coso sul sito!!! io guardo sempre ogni giorno tv.isg per vedere se qualcuno mete qualche video nuovo!!! l'hai solo caricato...


complimenti ragazzo...spingi forte io belva!!! vedo che hai finalmente capito di fare i laterali dal lato giusto!!!!

complimenti per l'hook-up...devo mettermi sotto anch'io con quella tecnica...mi viene solo su cose non a 90°...ociò alla forcella però...mi dicono che durano poco le forcelle a fare quella tecnica...


scusatemi per il weekend da jeko...ma niente da fare...sono fermo da 2 giorni per tendinite ai polsi...ricomincio martedì e farò (come da un mese a sta parte) solo urban...faccio fatica ad'aprire le porte epr la torsione da fare al polso per piegare una maniglia per aprire la porta!!!! mannaggia alle crociate!!!
 
spina è stato troppo bello girare su a bardi...... io ho sfasciato il cerchio alla leecougan ma devo ringraziare jeko per avermi prestato la sua bici....GRAZIE JEKO (dai du chega)....

Walter Belli è un grande vederlo girare fa venir voglia di smettere.....eheheh

cmq bellissima esperienza.....

GRAZIE JEKO ANKE PER L'OSPITALIA'......SEI UN GRANDE!!!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
grazie caro grazie.. ne faremo un altro magari piu avanti.. magari a parma tutto indoor.. spero ci sarai anche tu spina e glaa spero k abbia una bici da trial.. ghghgh cmq tutto sommato è stato bello (le sbronze, la tipa brutta k si è trovato lex,il frocio k misono sorbito io, la gallese porca, la jeep di fra) peccato x la rottura del BICICLETTONE (VA BEN LEX?) di lan e x lla catena di lex k sembrava di pastafrolla.. cmq DATE DU CHECA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo