L'amore per gli animali si paga caro e salato

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Patetico?? Ma scherziamo??
Ti capisco, è successo anche a me... ci si affeziona eccome!! E' come aver perso un amico, un compagno fedele... una parte della famiglia.

Un abbraccione, caro mio...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
poco piu' di un anno fa' se ne andava il mio cane,quello dell'avatar,per una malattia importante e lunga,nel corso della quale abbiamo incontrato veterinari di tutti i tipi,alcuni erano s.tronzi come il tuo,altri freddi e professionali ma onesti,alcuni onesti ma pasticcioni,ed altri molto umani,molto coinvolti e molto bravi.
alcuni erano veramente indecenti ma altri veramente bravi ed amanti degli animali
quindi non scoraggiarti per la disonesta' di questa persona,probabilmente è pure un infelice che fa' un lavoro(splendido)che non ama......
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
non nutro particolare rispetto alle persone che non amano animali e natura.. per me sono, appunto, contro _natura_
figuriamoci cosa posso pensare di un veterinario che dovrebbe amar gli animali più di tanti altri... sarà il normale cinismo che prende dottori ed infermieri, però a leggere certe cose viene rabbia e tristezza.

Pensa che proprio oggi volevo portare il non-mio gatto dal veterinario per una ferita alla zampa, alla fine l'ho medicato io con il nipote... a trovarmi di fronte a certa gente non saprei proprio come mi comporterei. (
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
per fortuna dove sto i veterinari sono tanti, e si sa per voce chi cura e ama gli animali e chi... cura vacche.


 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
BRETT ha scritto:
E' stato frainteso. Erik, sicuramente, intendeva dire che, tra vedere la bestiola dilaniata da dolori lancinanti o la sua dipartita, preferiva la seconda.


Chiedo scusa se ho stracapito

@Winterhawk: mi dispiace veramente tanto per il tuo gatto. So come ti senti.
un consiglio: cambia veterinario ma non privarti dell'amore incondizionato che ti da un "compagno con le orecchie a punta"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo