News Lamborghini vs. biker

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
"beyond the concrete"... è grasso che cola che non si stronchi su una delle buche dei nostri meravigliosi bitumi, figuriamoci sugli sterrati della Valdorcia...
 
  • Mi piace
Reactions: Rickrd and Hot

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Dopo aver visto il video di un tizio che mugugna scendendo da un trail e questo con una Lambo in fuoristrada mi viene in mente il telegiornale che quando non ha più nulla da dire sforna servizi sull'enogastronomia nel mezzogiorno o sull'estinzione della pantegana dalla pianura padana.
Chapeau al regista per la topona al min 01:05 che fortunatamente salva baracca e burattini.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo aver visto il video di un tizio che mugugna scendendo da un trail e questo con una Lambo in fuoristrada mi viene in mente il telegiornale che quando non ha più nulla da dire sforna servizi sull'enogastronomia nel mezzogiorno o sull'estinzione della pantegana dalla pianura padana.
Chapeau al regista per la topona al min 01:05 che fortunatamente salva baracca e burattini.

a breve articolo su come proteggersi dalla canicola.

Certo che neanche cliccare sull’unico link delle 3 righe di post fa pensare che articoli del genere siano già troppo profondi…
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
  • Mi piace
Reactions: sembola

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..mah... che dire...
Surreale. Anacronistico.
Ma a me è piaciuto.
Anche molto.
Probabilmente perché non sono un "vero" MTBiker duro&puro.
Però oh: sulla fotografia non gli si può muovere alcuna eccezione.
Sarà che a me piace tutto ciò che riesce a suscitarmi la minima emozione.
Ora uccidetemi pure....
ahahahahahahahahahah

DON
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Se era un spot serio la Lamborghini arrivava a cannone in cima ad una montagna con gancio traino e bici sul carrello poi scendeva dalla macchina Gaia, scaricava la bici e partiva a bomba.
Così invece sono solo 1min e 15 secondi di sgumme a casaccio in mezzo alle balle di fieno.
 

Classifica mensile dislivello positivo